L'Angelo di Sarajevo è la nuova miniserie tv con Beppe Fiorello, che interpreta il giornalista Franco Di Mare, nella storia ispirata alla sua vita e tratta dal libro Non Chiedere Perchè. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.
L’Angelo di Sarajevo, anticipazioni seconda puntata – Cari lettori di Female World, Rai Uno ci ha regalato questa sera una bellissima storia, vera e commovente, ispirata alla vita del giornalista Franco Di Mare. E’ infatti appena terminata la prima puntata della miniserie tv L’Angelo Di Sarajevo, storia già narrata dal libro Non chiedere perché, racconta le vicissitudini di un inviato di guerra e di una bimba di 10 mesi, adottata dallo stesso giornalista a Sarajevo. Sullo sfondo della terribile guerra di Sarajevo del 1992, il giornalista Franco Di Mare superando mille ostacoli e sfidando altrettanti pericoli, è riuscito a portare in Italia quella bambina trovata a Sarajevo, che è poi diventata sua figlia.
Ad interpretare Franco Di Mare è l’attore Beppe Fiorello, che nella miniserie tv si chiamerà Marco De Luca. Stella, la figlia di Franco Di Mare, sarà invece interpretata dalla piccola Iva Nikolic. Nel cast, oltre a Beppe Fiorello, ci saranno anche Emanuela Grimalda, Luca Angeletti, Bruno Armando, Radoje Cupic, Adnan Haskovic, Draginja Voganiac. La fiction è diretta da Enzo Monteleone e prodotta da Roberto Sessa.
Vediamo ora le anticipazioni della seconda e ultima puntata di L’Angelo di Sarajevo, che andrà in onda mercoledì 21 gennaio su Rai Uno alle 21.15.
L’Angelo Di Sarajevo, Marco porta in Italia Malina – Senza chiedersi perché e sfidando ogni pericolo, Marco De Luca (Beppe Fiorello) va alla ricerca dei veri genitori di Malina (Iva Nikolic). Si avventura quindi in un viaggio doloroso e straziante verso il villaggio di Visegrad, accompagnato dall’amico cameraman Romano (Luca Angeletti) e dall’autista Kemal (Radoje Cupic). Dopo aver assistito alle strazianti barbarie di guerra, Marco riuscirà a salvare Malina e rientrerà con lei in Italia. La bimba, da quel momento in poi, gli verrà affidata e sarà per sempre sua figlia.
Buona visione con l’ultima puntata de L’Angelo Di Sarajevo.
COMMENTI