Lady Gaga stupisce tutti e partecipa al Chicago Polar Plunge
Lady Gaga si tuffa nel gelido Lago Michigan – Lady Gaga sorprende i fan di tutto il mondo con un gesto inaspettato, ma semplice (fatto già di per sé curioso considerando la sua abituale “stravaganza”) e di grande generosità. Infatti la celebre pop star americana di origine italiana ha voluto partecipare al tradizionale Chicago Polar Plunge, ovvero un bagno nelle acque gelide nel Lago Michigan. Lo scopo? Raccogliere fondi per l’associazione Special Olympics, che aiuta le persone affette da disabilità mentale attraverso la pratica sportiva. Lady Gaga si è tuffata fra le “onde” della beneficenza in muta da sub, insieme al fidanzato Taylor Kinnery. Dopo il bagno ghiacciato Lady Gaga ha scritto sui social networks: “Ci si sente così bene a fare le cose per un gesto d’amore“.
Insieme a Lady Gaga anche il futuro sposo – Trattandosi di un bel gesto d’amore non poteva perciò non accompagnare Lady Gaga, il fidanzato Taylor Kinnery, finito recentemente nel vortice del gossip per aver chiesto a Lady Gaga di sposarlo regalandole un anello dotato di grosso diamante a forma di cuore (gioiello che ha fatto parlare di sé tutti i social networks). Ovviamente Lady Gaga aveva accettato con grande calore la proposta di matrimonio. Nemmeno le acque gelide sembrano raffreddare l’amore tra la pop star e il bell’attore, che, fra una risata e un bacio, appaiono molto innamorati e affiatati.
Più di 4 mila persone si tuffano per beneficenza – Al Chicago Polar Plunge hanno partecipato circa 4.500 persone, grazie alle quali sono stati incassati 1,1 milioni dollari a favore di Special Olympics, la cifra più alta raccolta nella storia dell’organizzazione. All’evento hanno partecipato anche l’attore 44enne Vince Vaughn e il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. ‘Chuy’ García. La partecipazione di Lady Gaga ha stupito gli organizzatori, che sono stati informati della sua presenza alla manifestazione solo poco prima dell’inizio.
COMMENTI