Lady Gaga ritorna sul grande schermo, questa volta con Bradley Cooper

Lady Gaga ritorna sul grande schermo, questa volta con Bradley Cooper

Finalmente è arrivato per tutti i suoi fan di rivederla protagonista di una film sul grande schermo. Pare che Lady Gaga sarà la protagonista del nuovo remake di A Star Is Born diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Confessione choc di Lady Gaga: “Violentata a 19 anni”
Grammy: Il tributo di Lady Gaga a David Bowie
2015: Lady Gaga Odissea nello spazio

Sembra che l’amatissima star della canzone pop americana si sia aggiudicata una parte da protagonista in un film dove la musica è al centro della trama. Infatti Lady Gaga canterà sul grande schermo nel remake di È nata una stella e ad affiancare la cantante sarà proprio uno degli attori più amati del mondo di Hollywood, Bradley Cooper.

Lady Gaga: potrebbe avvicinarsi un Oscar?

Già in un passato non troppo remoto la diva della musica pop ha debuttato nella serie televisiva di Ryan Murphy American Horror Story: Hotel, la quinta stagione dello show antologico ha visto tra i protagonisti Lady Gaga nei panni della contessa vampira. Per questa sua interpretazione ha riscosso persino un Golden Globe come Miglior Attrice in una Miniserie o Film per la Televisione, premio che per secondo molti non è stato del tutto meritatissimo. Però c’è da dire che quando si tratta della Germanotta è vero che qualsiasi cosa abbia tra le mani, cerca di renderlo il più appetibile possibile ad ogni tipo di pubblico. Visto il suo premio per la sua performance in AHS, potrebbe anche darsi che questo film le possa costare un Oscar nel 2019, mai dire mai.

Lady Gaga è nata una stella

Lady Gaga stupisce la stampa americana

A quanto pare, quando è stato presentato il trailer di A Star is Born (È nata una stella), la stampa americana si è detta entusiasta e non ha aspettato momento per elogiare la cantante definendola una futura rivelazione del grande schermo. Il film sarà diretto e interpretato dall’amatissimo Bradley Cooper che tutti conosco per via della sua versatilità, è capace di interpretare ruoli drammatici e comici, attualmente molti lo conoscono perché presta la voce a Rocket in Guardiani della Galassia. Invece, Lady Gaga interpreta Ally, una giovane ragazza in cerca di successo che ha un vero e proprio talento musicale. Viene scoperta da un cantante country con problemi d’alcolismo, Jackson Maine (Bradley Cooper) e insieme affronteranno un viaggio alla ricerca di se stessi all’insegna di ciò che li accomuna, la musica.

Lady Gaga e Bradley Cooper: due stelle sempre più splendenti

Il film originale è stato proiettato nel 1937 e Jackson e Ally erano interpretati rispettivamente da Fredric March e Janet Gaynor, successivamente c’è stato un remake nel 1954 con James Mason e Judy Garland, fino a poi ad arrivare al remake che tutti conosco con la favolosa Barbra Streisand affiancata da Kris Kristofferson. In questo nuovissimo remake tutto da scoprire, Bradley Coopera esordirà alla regia e sia lui che Lady Gaga canteranno con le proprie voci.