Lady Gaga in concerto a Milano: ecco cosa aspettarsi

Lady Gaga in concerto a Milano: ecco cosa aspettarsi

Lady Gaga pronta a sorprendere i fans il 4 novembre

Arriva l’unica data italiana di Lady Gaga – Lady Gaga sta arrivando a Milano con il suo artRave The Artpop Ball Tour. Il 4 novembre infatti Lady Gaga, la pop star più famosa del mondo, farà scatenare il Mediolanum Forum di Milano nell’unica data italiana del suo tour, già sold out da diversi mesi. Milano è pronta ad accogliere la star in una delle tappe finali del artRave The Artpop Ball Tour, il live-tour di Lady Gaga partito il 4 maggio 2014 a Fort Lauderdale e snodatosi in 80 tappe: 38 in Nord America, 6 in Oceania, 6 in Asia, 30 in Europa. La tappa che concluderà il The Artpop Ball Tour sarà quella del 24 novembre a Parigi.

lady gaga in concerto

Cosa aspettarsi dal concerto milanese di Lady Gaga? –  Ovviamente, di tutto. Il palco avrà le sembianze di una grande caverna bianca, con passerelle trasparenti che si uniranno in prossimità dell’area del pubblico. L’abbigliamento di Lady Gaga sarà molto eccentrico: la pop star sfoggerà un body dorato con le ali, un reggiseno di conchiglie, un abito con i tentacoli, un completo in lattice nero, una mise da rave e un vestito in stile Marylin Monroe, realizzato da Versace. La scaletta del concerto, che si articolerà in circa 25 brani, comprenderà  3 brani che Lady Gaga suonerà sola al pianoforte, per mettere in luce la sua ricchezza vocale, spesso nascosta da una cascata di suoni iper-prodotti.

Gli ultimi album della pop star – Nonostante l’ album “Artpop”della cantante non abbia riscosso grande successo, i concerti-evento di Lady Gaga, unici nel loro genere, continuano ad attirare un enorme quantità di fans da tutto il mondo. L’album “Cheek to cheek”invece, in cui Lady Gaga ha sperimentato, con la collaborazione di Tony Bennet, un genere musicale insolito per lei, ovvero il jazz, ha raggiunto il primo posto della Billboard 200, la classifica americana degli album più venduti. Nel concerto di Milano non è previsto alcun brano del disco jazz di Lady Gaga, che si esibirà con le sue pop hits più famose, tra cui “Art Pop“, “Born this way“, “Do what U want“, “Just Dance“, “Poker Face“.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Come già anticipato mesi fa, i testimonial sono due grandi star della musica: Tony Bennett e Lady Gaga, accanto a tre top model internazionali: Charlotte Carey, Joan Smalls e Sasha Pirovarova. C’è […]