La top-model Lara Stone a seno nudo contro Photoshop come Keira Knightley

La top-model Lara Stone a seno nudo contro Photoshop come Keira Knightley

Lara Stone mostra le sue imperfezioni in un servizio fotografico contro Photoshop

Lara Stone in topless senza i ritocchi di Photoshop – La top-model olandese Lara Stone scende in campo a fianco di Keira Knightley contro Photoshop. Pochi giorni fa la Knightley aveva voluto realizzare per la rivista “Interview” un servizio fotografico dove appariva in topless, mostrando il suo corpo al naturale senza i ritocchi di Photoshop. Anche Lara Stone ha voluto posare in un servizio fotografico per “System Magazine” contro Photoshop, mostrando come è il corpo vero di una modella, una modella che ha avuto da poco un bambino. Gli scatti della modella Lara Stone, famosa per essere stata testimonial per le campagne pubblicitarie della Calvin Klein, oltre che per H& M, Jean Paul Gaultier, Just Cavalli e molti altri celebri marchi, appaiono infatti completamente diversi, per esempio, da quelli recenti di Kim Kardashian per “Paper Magazine”, nonostante Kim Kardashian sostenga che le sue foto non siano state ritoccate con Photoshop.

lara stone a seno nudo

Lara Stone mostra il suo corpo al naturale – Lara Stone dal 2010 è sposata con il comico inglese David Walliams e nel maggio 2013 ha messo al mondo il suo primo figlio. Da quel momento la top-model olandese ha intrapreso una lotta per la verità sul corpo delle donne, sopratutto durante e dopo il magico periodo della gravidanza. Per Lara Stone la gravidanza trasforma completamente il corpo di una donna ma non per questo lo rende meno bello, perché imperfezione non vuol dire bruttezza. Lara Stone ha posato a seno nudo per il servizio fotografico di System Magazine, senza i ritocchi di Photoshop e il risultato è quello di un corpo naturale, un corpo vero. La pelle della modella 30enne è simile a quella che ogni giorno le persone normali vedono allo specchio, con le sue imperfezioni, i suoi nei, una pelle molto diversa da quella che mostra Kim Kardashian nel suo servizio fotografico senza veli per “Paper Magazine”.

“Le cose che le donne possono fare col loro corpo sono incredibili” – Lara Stone ha iniziato la sua battaglia contro l’eccessivo utilizzo di Photoshop e contro l’immagine femminile “perfetta”, l’unica immagine femminile proposta e accettata comunemente dai mass media, anche per convincere se stessa. Lara Stone ha infatti affermato: “Tutti possono avere le braccia grosse o le tette cadenti. Funziona così e io devo solo farmene una ragione. Sto provando ad accettarlo perché le cose che le donne possono fare col loro corpo sono incredibili. Io penso: ho dato la vita a questo piccolo miracolo e mi devo preoccupare delle braccia?“.

COMMENTI

WORDPRESS: 0