Scommetto che, almeno una volta nella vostra vita avete provato ad indossare in casa delle calde pantofole di peluche. Ma queste che vi mostreremo in
Scommetto che, almeno una volta nella vostra vita avete provato ad indossare in casa delle calde pantofole di peluche. Ma queste che vi mostreremo in questo articolo, non saranno solo calde e simpatiche ma anche le più bizzarre del 2017. Non ci credete? Allora correte a leggere questo articolo!
LA TOP 10 DELLE PANTOFOLE PIU’ ASSURDE DEL 2017
1)CUPCAKE O HOT DOG?
Che preferite dolce o salato in genere? No perché uno di questi due paia di pantofole può rappresentare alla grande la vostra preferenza!
Nella prima foto il cupcake ha òa base che avvolge completamente il piede e non manca la ciliegina rossa sulla panna. Mentre nell’altra opzione, il modello di scarpa è aperto dietro e rimane però una ciliegina ma rosa sulla punta bianca. Gli hot-dog invece sono altrettanto realistici e dentro cono ricoperti di ”pelliccetta”’ bianca che danno subito l’idea di essere super caldi!
4)PANTOFOLE HI-TECH
Dite la verità, pantofole così all’avanguardia in fatto di tecnologia vi mancavano vero? Ci sono quelle a forma di draghetto come vedete in foto, che hanno le guance che si illuminano con una bella luce verde. Mentre le altre hanno proprio una mini torcia inserita sulla punta della babuccia. Bè oltre ad essere molto innovative di certo sono utilissime quando di notte al buio ci alziamo e non corriamo il rischio di sbattere i piedi contro qualche porta o mobile!
5) PANTOFOLE ANIMALI
Quelle dolcissime a forma di unicorno le conoscerete tutti, ne hanno fatti di tanti modelli e sempre più carine. Per non parlare poi di quelle fluffy con le orecchie lunghe a forma di coniglio!
Ma credo che come me, non abbiate ancora visto quelle a forma di veri topi ma non quelli dall’aspetto dolce e da cartoon e quelle in gomma a forma di veri pesci appena pescati!
6)PANTOFOLE PER VERI GAMERS
Se siete dei tipi tuti ”divano, bibita e play” allora non potete lasciarvi scappare queste pantofole che rendono ben chiaro un momento di spasso in casa sorseggiando la propria bibita preferita mentre si è intenti a terminare un gioco alla play!
Insomma ad ognuno i suoi gusti e….il suo modello più pazzo di pantofole preferito!
Jessica Missiroli
COMMENTI