La prima notte di nozze: quale intimo scegliere?

La prima notte di nozze: quale intimo scegliere?

La prima notte di nozze è un momento memorabile. Quale biancheria scegliere da indossare?

La prima notte di nozze – Il giorno del matrimonio è il momento più importante per una coppia che decide di coronare il proprio sogno d’amore. E’ altresì, una lunga giornata, in cui i due innamorati si confrontano con la cerimonia, parenti ed amici e infine il ricevimento. E’ una giornata lunga e ricca di forti emozioni. Ma arriva la notte e i due sposi si ritrovano finalmente soli. La donna cerca di essere irresistibile per il proprio uomo e cerca qualcosa di sexy e sorprendente, che renda quella notte memorabile. Qual è l’intimo adatto per la notte di nozze?

biancheria nozze

Come scegliere la biancheria intima – La biancheria intima per la prima notte di nozze va scelta mettendo in risalto le doti fisiche della sposa e nascondendo i difetti. Se la sposa ha qualche chilo di troppo, è preferibile scegliere un body che aiuterà a nascondere la pancia, oppure un bustino che esalti la scollatura. Per la sposa che ha un decollete prorompente, va bene un reggiseno mozzafiato; per chi invece ha la situazione opposta, si può giocare con effetti vedo-non vedo. Pizzi e trasparenze sono un must e non devono mancare.

Scelta dei colori – Per la biancheria intima della prima notte di nozze è preferibile evitare dei colori troppo accesi o sgargianti, meglio scegliere tinte tenui e colori neutri, che possono abbinarsi all’abito da sposa, anche se oggi molte spose scelgono il nero e il rosso. L’importante è che non creino un effetto di contrasto con l’abito evidente.  Le calze autoreggenti sono un grande classico, soprattutto con un fiocco blu porta fortuna che non deve mancare mai. Si può indossare alternativamente una guepiere, sexy e accattivante o una camicia da notte corta e trasparente.. Immancabile è la sottoveste. Insomma, l’obbiettivo è stupire lo sposo e sentirsi in armonia con ciò che si indossa.

COMMENTI

WORDPRESS: 0