La prima band transgender d’America

La prima band transgender d’America

Aperte le audizioni per diventare le “The Secret Girls”

Il sogno di Nikki- Nikki Exotika, all’anagrafe Nicole Sanders, 32 anni, è una nota cantante pop trans americana con un grande sogno: creare la prima band transgender in America, The Secret Girls. Per farlo, Nikki ha aperto le audizioni a New York per cercare cantanti che sappiano coinvolgere fans da tutto il mondo, senza nessuna distinzione. Nikki è convinta che l’America sia pronta per una band transgender dopo aver visto modelle, attrici, attiviste e scrittori di questo genere. Nikki cerca un gruppo che unisca la sensualità delle Pussycat Dolls e la forza esplosiva delle Spice Girls ma distinguendosi per la loro avvenenza transgender. Per il momento non sono previste date ufficiali per un tour ma Nikki, attraverso il suo profilo Facebook, non lascia dubbi, sarà Las Vegas la loro prima tappa.

 secret girls band

La storia di Nikki- Nicole Sanders, il cui vero nome è  Jason Torres, è diventata donna dopo un lungo percorso fatto di numerosi interventi chirurgici per un totale di centinaia di dollari. Fin da piccolo, Jason sapeva di non trovarsi nel corpo giusto, adatto a quello che sentiva dentro di sé diventando oggetto di derisioni e bullismo durante gli anni scolastici. La musica però lo ha aiutato a superare questo difficile momento che si è concluso durante l’adolescenza quando è diventata una donna, Nicole Sanders appunto. Da quasi 10 anni Nikki è famosa per le sue esibizioni canore in discoteche al suon di pop, elettronica e dance definendosi come Mogogany, un mix tra Madonna, Lady Gaga e Britney Spears.

 Non avere paura di quel che si è davvero- Il sogno di Nikki Exotika è una grande dimostrazione che volere è potete. È lei la prima a infondere coraggio a chi, come lei, ha dovuto soffrire per diventare la donna che desiderava. Ognuno di noi ha il diritto di sentirsi libero di esprimersi nel modo che sente più opportuno senza aver paura dei giudizi esterni, di gente che non ti conosce e non sa nulla del tuo percorso. The Secret Girls vogliono infatti dare un segnale positivo ad un mondo che, troppo spesso, finge di accettare le differenze sessuali, religiose o culturali che siano ma in realtà le critica. Una cosa è certa, il gruppo ideato da Nikki Exotika farà molto parlare di sé e non vediamo l’ora di ascoltare il loro primo singolo!

Luciana Travierso

COMMENTI

WORDPRESS: 0