Inaugurerà il 1 Febbraio, in via Margutta a Roma, Get Ready Affordable Art Fair, la mostra collettiva di giovani artisti della scuderia di Galleria Vittoria
Inaugurerà il 1 Febbraio, in via Margutta a Roma, Get Ready Affordable Art Fair, la mostra collettiva di giovani artisti della scuderia di Galleria Vittoria, che si protrarrà fino al 7 Febbraio. La mostra sarà un piccolo assaggio di quel piatto prelibato che è Affordable Art Fair, la mostra internazionale d’arte contemporanea che animerà via Tortona dal 9 al 12 Febbraio 2017.
Get Ready Affordable Art Fair: l’anteprima dell’esposizione di Galleria Vittoria ad AAF
Per il quinto anno consecutivo, la prestigiosa galleria d’arte romana – Galleria Vittoria -, perla incastonata nel cuore della città capitolina in via Margutta, avrà uno spazio dedicato all’interno di Affordable Art Fair, fiera d’arte contemporanea a circuito internazionale che da sette anni anima il capoluogo lombardo. Per chi non conoscesse Affordable Art Fair, è una fiera a circuito internazionale fondata nel 1999 a Londra da Will Ramsay. Arrivata a Milano sette anni fan creando migliaia di giovani collezionisti nel mondo, vendendo opere di ogni espressione artistica o tecnica – dalla pittura, alle stampe originali, scultura e fotografia – non superiori ai 6.000 euro e di soli artisti viventi così da dare la possibilità ai visitatori di un’ ampia scelta. Il concetto dietro Affordable Art Fair per il suo fondatore è semplice “Non voglio Arte per pochi, non più di quanto non voglia l’istruzione per pochi o la Libertà per pochi”.
Get Ready Affordable Art Fair: la mostra
Per dare modo al suo vasto pubblico romano di ammirare le opere che dal 9 al 12 Febbraio 2017 saranno ospitate nello spazio espositivo della galleria all’interno di via Tortona a Milano, la Galleria Vittoria ha organizzato, così come è stato negli anni scorsi, un’anteprima dal titolo Get Ready Affordable Art Fair. Nella storica galleria di via Margutta, dove si respira ancora aria di Dolce Vita grazie al lavoro cominciato da Enrico Todi e proseguito e arricchito da Tiziana Todi e da Tiziano M.Todi, l’arte è protagonista vera ed assoluta. Il modus pensandi et operandi che da sempre muove i galleristi Tiziana Todi e Tiziano M.Todi si sposa perfettamente con la filosofia di Affordable Art Fair, ovvero dare spazio ai giovani talenti. E tanto spazio sarà dato ai sei artisti che saranno protagonisti dell’avventura milanese di Galleria Vittoria: a Milano, così come nell’inaugurazione del 1 Febbraio, si potranno ammirare le opere di Chiara Abbaticchio, Etty Bruni, Enzo Fabbiano, Mirko Marušić, Nicola Meinardi e Fabio Santoro.
COMMENTI
[…] sono cinque i giovani emergenti che saranno in mostra a Milano, ognuno con la sua verità, la sua originalità ed il proprio talento nel produrre arte: Chiara […]