Scopri quali sono le 10 prescrizioni telefilmiche per i tuoi malesseri. La Farmacia Seriale combatte di tutto: dalla mancanza di stile alla cleptomania
Una volta erano i nerd i soli appassionati di telefilm ma, negli ultimi anni, la febbre seriale ha colpito anche i più cool, quelli che di nerd avevano solo gli occhiali. Il binge watching, la tendenza a divorare intere serie televisive dilaga e l’offerta cresce, diversificandosi sempre più. Ma perché i telefilm esercitano questo fascino incontrollabile? Come mai danno ad assuefazione? Forse è la loro inspiegabile capacità di guarire i malesseri più disparati. Eccovi, quindi, una lista delle prescrizioni più diffuse.
1.Un episodio al giorno per un mese di Gossip Girl, Sex & The City, Jane by Design, The Carrie Diaries per curare l’assoluta mancanza di stile.
2.Scrubs, Grey’s Anatomy e Doctor House contro l’ipocondria, da prendere rigorosamente lontano dai pasti.
3.Doctor Who , Continuum, Being Erica tre volte alla settimana, preferibilmente alla sera per combattere la nostalgia e i rimpianti.
4.True bload e The Vampire Diaries, se guardati con continuità forniscono un valido aiuto alla dieta vegetariana/vegana.
5.Once upon a time, Grimm, Warehouse 13 e The Librarians una volta al dì, per chi è affetto dalla sindrome di Peter Pan e non ha intenzione di uscirne.
6.Ugly Betty, Glee, Awkward contro le insicurezze e la bassa autostima, una puntata al bisogno.
7. Per chi ha paura del buio, un episodio alla settimana, al mattino e a stomaco vuoto di Supernatural e/o Constantin.
8.Two Broke Girls , How i met your mother , Don’t trust the bitch in Apt 23 se assunti con continuità e integrati a una sana vita sociale scacciano via solitudine e tristezza.
9.Sherlok e Perception se associati a una costante attività di studio stimolano la concentrazione e la memoria.
10.Infine, Oz e Orange is the New Black da somministrare ogni 3 mesi a cicli alterni per la cura e la prevenzione della cleptomania
[flagallery gid=299]
COMMENTI