Scopri la dieta di Blake Lively e i suoi segreti per mantenersi in forma
La dieta di Blake Lively: i suoi segreti per mantenersi in forma- Abbiamo imparato ad amarla nel telefilm Gossip Girl, e continuiamo ad adorare la sua eleganza ed il suo stile, anche ora a distanza di tempo dalla fine della serie. Parliamo di Blake Lively, una delle star più amate degli ultimi tempi. Alta e slanciata, la sua bellezza è data anche dalla sua silhouette, che fa davvero invidia. Ma quali sono i segreti di Blake Lively per mantenersi in forma? Scopriamo come fa la bella attrice a mantenere il suo fisico da urlo.
La dieta di Blake Lively: gli esercizi- Blake ha dichiarato diverse volte di potersi permettere anche una tazza di cioccolato al latte ogni giorno, perché dedica una parte della sua giornata all’attività fisica. Si allena infatti per 90 minuti al giorno, concentrandosi soprattutto sull’attività cardio che le permette di bruciare molte calorie ed evitare così gli accumuli di grasso. Blake Lively ha scelto di affidarsi a Bobby Strom, personal trainer di molte altre celebrità, tra cui Scarlett Johansson. Inoltre il suo workout punta anche sugli esercizi per scolpire gli addominali e sugli squat, molto adatti per modellare cosce e glutei. Infine, per alcune occasioni potenzia il suo programma con esercizi acrobatici (pilometria) come quando si preparava per girare il film Lanterna Verde.
La dieta di Blake Lively: attenzione all’alimentazione- L’attrice non segue una particolare dieta, ma predilige il consumo di alcuni alimenti, come frutta, verdura, pesce, uova e carni magre, mentre cerca di evitare il più possibile cibi grassi e fritti. Di solito a colazione mangia farina d’avena e latte di mandorla per fare il pieno di proteine; a pranzo, si concede un’insalata con pollo, del pesce oppure le uova; lo spuntino pomeridiano consiste appunto in una tazza di cioccolato; infine per cena solitamente mangia carni magre, patate o del riso.
COMMENTI