Il viso è il nostro biglietto da visita, ed è necessario curarlo con costanza per fare in modo di essere sempre “presentabili”, avendo cura di prestare attenzione ad alcuni accorgimenti necessari
Il viso è il nostro biglietto da visita, ed è necessario curarlo con costanza per fare in modo di essere sempre “presentabili”, avendo cura di prestare attenzione ad alcuni accorgimenti necessari, uno su tutti la detersione profonda della propria pelle.
Una pelle pulita e più luminosa – Per avere una pelle luminosa e priva di inestetismi, in grado di risaltare, è opportuno averne quotidianamente cura, eliminando le impurità che si annidano nel profondo e che risultano davvero molto difficili da rimuovere. Il consiglio che possiamo darvi è quello di utilizzare uno scrub naturale, in grado di esfoliare la pelle, ovvero rimuovere tutte quelle cellule morte che impediscono la normale respirazione cellulare. In commercio ce ne sono di diversi tipi, ma è possibile crearne anche di fai da te, in maniera semplice ed immediata: mescolate e amalgamate bene dello yogurt bianco intero con zucchero di canna e un cucchiaino di miele: applicate il composto sul viso con movimenti circolari del volto e lasciate agire per qualche minuto. Dopo aver sciacquato il viso con dell’acqua tiepida, dovrete utilizzare un buon detergente naturale come Collagenil Peeling, in grado di idratare la pelle, riducendo gli inestetismi cutanei. Dopo aver eliminato le cellule morte, quindi, provvederete a rendere più luminosa ed elastica la vostra pelle, migliorandone in modo sensibile l’aspetto.
Imparate ad avere costanza – Gli effetti, come per tutti i trattamenti che si rispettino, non possono essere immediati: è opportuno avere buona costanza, infatti, nell’applicare prima lo scrub e poi la crema detergente, meglio se la sera, prima di andare a letto. L’imperativo è quello di non mollare sin dal principio, ma di provare a prendersi cura della pelle con costanza. Ve lo assicuriamo: i risultati arriveranno e la vostra pelle vi ringrazierà!
COMMENTI