La bella e la bestia, anticipazioni seconda puntata in onda martedì 30 dicembre su Rai Uno

La bella e la bestia, anticipazioni seconda puntata in onda martedì 30 dicembre su Rai Uno

La bella e la bestia, anticipazioni seconda e ultima puntata in onda martedì 30 dicembre su Rai Uno alle 21.10 circa.

La bella e la bestia, anticipazioni seconda puntata in onda martedì 30 dicembre su Rai Uno – Cari lettori di Female World, la prima puntata della miniserie tv La Bella e La Bestia è appena terminata (leggi qui). La rete ammiraglia della Rai ha deciso di trasmettere, in concomitanza con le festività natalizie, la miniserie tv La Bella e La Bestia, che vede protagonisti Alessandro Preziosi nel ruolo della bestia e Blanca Suarez nei panni di Bella Dubois. Prodotta da Rai Fiction, Lux Vide e Telecinco CinemaLa Bella e la bestia è pronta a conquistare milioni di spettatori. Riusciranno i due attori a non deludere le aspettative dei fan più romantici e sognatori?

Diretta da Fabrizio Costa prodotta da Matilde e Luca BernabeiLa Bella e la bestia unisce romanticismo e tensione, avventura e mistero. La bestia avrà il volto di Alessandro Preziosi, la bella è invece l’attrice spagnola Blanca Suarez. Nel cast, oltre ai due protagonisti, ci saranno Lea Bosco (Helene), Andy Luotto (Armand), Jaime Olias (Andrè), Massimo Wertmuller (Maurice Debois), Cecilia Dazzi(Albertine), Francesca Beggio (Eveline), Andrea Santonastaso (Florian), Giovanni Calcagno (Jerome), Tommaso Ramenghi (Olivier), Francesca Chillemi (Corinne), Alberto Basaluzzo (Bastian) e Giusy Buscemi (Juliette).

Leggete insieme a noi le anticipazioni della seconda e ultima puntata de La bella e la bestia, che andrà in onda su Rai Uno martedì 30 dicembre alle 21.10 circa.

la-bella-e-la-bestia-2

La bella e la bestia, anticipazioni seconda puntata – La grave malattia che ha colpito Bella (Blanca Suarez) è stata in grado di compiere un miracolo: il principe Leon, avendo cercato invano un medico che curasse la sua amata, fa un voto. Se Dio salverà Bella, lui cambierà. Il miracolo s’avvera e Leon, anche se molto spaventato, decide di vivere la sua vita con Bella. Hélène (Lea Bosco) è sempre più gelosa e continua a tramare alle spalle dei due innamorati. Come ogni favola che si rispetti, il nemico verrà ucciso e sconfitta la bestia nell’animo e nel cuore di Leon, finalmente l’amore tra Leon e Bella trionferà e i due vivranno un futuro pieno di gioia e felicità.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0