Kristen Stewart e Nicholas Hoult per Equals: amore fantascientifico di Doremus

Kristen Stewart e Nicholas Hoult per Equals: amore fantascientifico di Doremus

Kristen Stewart con Nicholas Hoult per una storia d’amore fantascientifica

Conosciuta per aver interpretato Bella Swan nella saga di Twilight e per le sue burrasche sentimentali con l’attore Robert Pattinson  la giovanissima Kristen Stewart con molta probabilità sarà la protagonista della storia d’amore fantascientifica diretta da Drake Doremus: Equals.

Kristen-Stewart Nicholas-Hoult-Equals

Drake Doremus non è estraneo a scritturare giovani attori per le sue pellicole e secondo quanto riporta Deadline il regista ha pensato a Kristen Stewart e Nicholas Hoult (X-Men: l’inizio) per il suo prossimo lungometraggio.
Si intitola Equals (“Uguali”) e anche se dalla trama trapela ancora poco sembra che sarà un futuristico dramma sentimentale di una coppia, basato su una sceneggiatura di Nathan Parker. In un’intervista il regista ha rivelato di voler mantenere una certa intimità tra i protagonisti, cercando però di inserirla in qualcosa di più grande e di diverso. Drake ha inoltre aggiunto di sentirsi entusiasta per Equals perché ha l’occasione di esplorare nuovi territori (è la prima volta che gira un film di fantascienza) e di portare sul set le sue passioni. “Il risultato –  ha affermato – può essere qualcosa di originale e unico”.

Da Panic Room (2002) in cui la giovane Stewart restava intrappolata senza ossigeno in una stanza, a About a Boy dove Hoult era il “ragazzo strano” amico di Hugh Grant, gli (ipotetici) protagonisti di Equals appartengono a quella generazione di piccoli attori balzati direttamente al cinema degli adulti. Inoltre entrambi hanno un passato cinematografico nato sui racconti di narrative per giovani. La Stewart ha da poco concluso il franchise di successo Twilight, basato sui romanzi di Stephenie Meyer, mentre Hoult è stato il protagonista zombie di Warm Bodies ispirato all’omonimo libro di Isaac Marion.

In attesa di vederla nella storia d’amore di Doremus si attende Kristen anche nel sequel di Biancaneve e il cacciatore che vede la principessa guerriera nel rifacimento dark della favola Disney. L’attrice appare inoltre già scritturata per la commedia The Big Shoe e per il film drammatico Camp W-Ray in cui è raccontata l’amicizia tra una soldatessa e un prigioniero di Guantanamo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ha raccontato al The Hollywood Reporter: “Uno dei motivi per cui ero così intimorita da questo film è perché mi dicevo “Farà male. Non voglio pensarci”. Nick e io abbiamo 25 anni. […]