Durante un'intervista, la sta di Game of Thrones Kit Harington esprime il suo parere riguardo alle violenze sessuali che avvengono nell'industria cinematografica.
L’attore britannico Kit Harington è attualmente impegnato a girare le nuove puntate per la nuova stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) che sarà trasmessa solamente l’anno prossimo. In una recente intervista, l’attore esprime il proprio parere sullo scandalo Weinstein e le molestie, aggressioni e violenze sessuali che si verificano all’interno dell’industria cinematografica.
Kit Harington svela la dura verità che tutti si rifiutano di vedere
Proprio durante un’intervista al Sydney Morning Herald, Kit Harington ha deciso di parlare a proposito delle molestie sessuali che avvengono all’interno del mondo di Hollywood e che sono salite a galla soprattutto dopo le denunce mosse nei confronti di Harvey Weinstein. “Purtroppo tutti ne sono a conoscenza. Tutti ne sono consapevoli.”, così esordisce l’attore e ne approfitta per raccontare anche la sua esperienza in merito nel teatro inglese. “Le accuse mosse contro attori, produttori e registi non sono niente di nuovo per chi lavora in quello che è il settore dello show business. Questo tipo di dinamiche sono sempre esistite in tutti gli ambienti inerenti allo spettacolo e in modo particolare anche nell’industria del teatro britannico. Finalmente si è fatta un po’ di luce su questi avvenimenti e non posso fare a meno di esserne grato.”
Kit Harington: i suoi progetti futuri per la HBO
Ormai tutti lo conoscono come il bastardo di Grande Inverno, Kit Harington è arrivato dritto al cuore degli spettatori con il personaggio di Jon Snow, uno dei protagonisti più amati dello show cardine della HBO, Il Trono di Spade (Game of Thrones). Oltre alle aggressioni sessuali nell’industria cinematografica, Harington ha avuto la possibilità di pubblicizzare il suo nuovo progetto per la nota rete televisiva statunitense di cui ne è anche produttore esecutivo, Gunpowder, una miniserie di tre episodi definita un thriller a sfondo storico. “Diciamo che gira tutto intorno alla polvere da sparo e questo nuovo progetto potrebbe tranquillamente rispecchiare le notizie trasmesse in televisione nonostante sia ambientato nell’età moderna.”, così l’attore descrive questa nuova serie televisiva.
Kit Hrington: continuano le avventure in Game of Thrones
Sembra che alcune delle riprese dell’ottava stagione de Il Trono di Spade saranno svolte ancora una volta nella Fossa del Drago, ovvero tra le rovine di Italica, la città spagnola che ha servito da scenario per lo show della rete televisiva della HBO. A quanto pare per il momento il luogo è chiuso al pubblico perché è stato allestito un set dove sono state girate delle scene secondarie della serie e successivamente dal 3 di maggio, Kit Harington e il resto del cast si receranno sul posto per girare delle scene cardine per la serie TV.
COMMENTI