Kit d'emergenza per la sposa!
Il matrimonio – Il giorno del matrimonio può succedere qualsiasi cosa e spesso gli incovenienti capitano anche a chi ha organizzato tutto nei minimi dettagli: nel bel mezzo della festa i nervi possono tradire, può iniziare a far male la testa, tra un brindisi e l’altro si macchia il vestito, lo smalto su un’unghia si rovina, le calze si smagliano…ma niente panico! Basta preparare una borsa, un bauletto o un beauty con tutto ciò di cui si può aver bisogno, che dovrà essere sotto la sorveglienza della testimone, la damigella d’onore, di un’amica o della mamma. Ecco tutto ciò che deve contenere il kit d’emergenza!
- un cestino da lavoro con aghi e filo (di diverse misure), bottoni di ricambio del completo dello sposo, forbici, spille da balia
- un paio di collant di ricambio e smalto trasparente per le unghie o per riparare in emergenza delle eventuali smagliature.
- un paio di scarpe di ricambio, più basso e comodo,cerotti, magari di tipo trasparente per eventuali vesciche.
- Nell’astuccio del pronto soccorso non dimenticate di riporre analgesici, pastiglie per lo stomaco, antistaminici e qualsiasi altro tipo di medicina che di solito si porta in borsa per le emergenze.
- Molto pratici i fazzolettini umidificati.
- Non dimenticare di mettere in borsa assorbenti, salva slip, tamponi interni, analgesici
- Se portate le lenti a contatto, ricordate il liquido e gli occhiali di ricambio, nel caso in cui foste obbligate a toglierle.
- Il deodorante e il profumo devono essere a portata di mano, per un ritocco finale.
- una trousse con il make-up, dei fazzolettini per la pulizia, fard, smalto dello stesso colore che avrete quel giorno, rossetto, una lima per le unghie, correttori
- Non sarà male portare anche un solvente per lo smalto
- un pettine o una spazzola. Delle mollette, forcine e lacca, togli macchie
Sembrano tante cose, peró il suggerimento é quello di comprare il tutto in formato da viaggio o monodose e cosí il kit di emergenza sará davvero una borsettina!
- Il
COMMENTI