Keira Knightley e il suo stile delicato e mai fuori posto
Keira Knightley: la bellezza non omologata – Attrice britannica di successo, una nomination agli Oscar a soli ventun anni, un viso incantevole e un portamento regale: perché mai questa bella ventinovenne di nome Keira Knightley dovrebbe vedere il suo corpo ritoccato durante i servizi fotografici? Protagonista di uno shooting in topless, l’attrice di “Tutto può cambiare”, ha deciso di posare nuda, a patto che il suo seno, seppure piccolo, non venisse ritoccato, proprio con lo scopo di sostenere la bellezza femminile naturale, che non segue i rigidi canoni imposti dalla società e dunque non omologata. Il suo stile e la sua classe, invece, non hanno di certo bisogno di ritocchi e critiche, visto che, come tutti possiamo notare, ogni abito che indossa le calza a pennello e la fa sembrare una vera bambolina.
Keira Knightley: stile semplice ma incantevole – Proprio in queste ore circolano voci relative alla sua presunta gravidanza, notizia che, a guardare le fotografie scattatele sugli ultimi red carpet, sembra essere tutt’altro che vera, vista la forma smagliante. Dallo stile sempre delicato e mai eccentrico, Keira Knightley sembra davvero avere la classe nel sangue. L’abbiamo vista posare per i fotografi proprio l’altro ieri, martedì 18 Novembre, in occasione del discorso tenuto ai BAFTA di New York. Vestita con un abito morbido bianco, senza maniche, impreziosito da una banda verticale floreale sulla parte anteriore. La semplicità di questa scelta spaventa per il fatto che, pur ricoperta di cotanta semplicità, Keira Knightley appare radiosa e stupenda, come se indossasse un abito da sposa. Chiunque si stesse chiedendo come questo sia possibile, nonostante la passione per la moda che ci accomuna, non possiamo far altro che ricordare il detto “L’abito non fa il monaco”: la bellezza dell’attrice de “I pirati dei Caraibi” non può essere di certo compromessa dai suoi cambi d’abito.
Keira Knightley: look casual – La bellezza e il portamento dell’incantevole testimonia di Chanel non sono di certo messi in discussione, come volevasi dimostrare, da un abbigliamento più casual e sportivo. Infatti, prima del discorso sostenuto ai BAFTA di New York, Keira Knightley è stata paparazzata a fine prove, con un look decisamente meno elegante, ma comunque molto fashion che non ha infangato di certo la bellezza dell’attrice. Intramontabile salopette di jeans abbinata a Converse All Star scure e tracolla di Chanel. Un cappotto blu aperto e un cappellino di lana la riparano dal freddo, aggiungendo fascino al suo look e facendola apparire come una vera teenager alla moda. Davanti a così tanta bellezza ci chiediamo chi possa essere tanto pazzo da voler ritoccare le foto di una donna così raggiante.
click botton FS for gallery
[flagallery gid=266]
COMMENTI
[…] Knightley: che reginetta – Ecco un’altra donna dal portamento aggraziato e chic che sembrerebbe non fare mai un passo falso. Tra gli altri, incredibilmente elegante il look […]
[…] attrice del film “The imitation game” da sempre si distingue per il suo portamento, la sua eleganza e il suo stile. È proprio per questo che quasi abbiamo faticato a riconoscerla nel suo lungo abito […]