Matrimonio in vista? Forse. C'è chi si dice fortemente convinto che il prossimo weekend l'attrice Keira Knightley pronuncerà il fatidico “Si, lo voglio” al suo compagno James Righton, con il quale ha una storia d'amore dall'aprile 2011.
Matrimonio in vista? Forse. C’è chi si dice fortemente convinto che il prossimo weekend l’attrice Keira Knightley pronuncerà il fatidico “Si, lo voglio” al suo compagno James Righton, con il quale ha una storia d’amore dall’aprile 2011. Per ora solo indiscrezioni e il condizionale è d’obbligo visto che la bellissima Keira è notoriamente molto gelosa del suo privato ed è sempre molto difficile reperire informazioni certe sul suo quotidiano visto che anche gli abili paparazzi faticano non poco a strapparle scatti non desiderati ed è quasi eroico riuscire ad immortalarla nel privato.
Un fidanzamento collaudato. A confermare la notizia della sua relazione sentimentale con il musicista James Righton è stato lo stesso portavoce dell’attrice il quale comunicò che la Knightley e il suo compagno erano andati a vivere insieme nella casa multimilionaria che lei possiede in quel di Londra (East London, per la precisione). Una storia consolidata, quindi, arrivata dopo la rottura con il collega Rupert Friend (sua costar nel film Orgoglio e Pregiudizio) con il quale Keira è stata legata per circa cinque anni. Ma Cupido non è stato a guardare ed ha subito offerto all’attrice un nuovo amore. Così tramite l’amica comune Alexa Chung Keira ha conosciuto James, ventottenne tastierista dei Klaxsons.
Fiori d’arancio in vista. Nonostante non sia stato facile superare il naufragare di una storia così duratura, in molti si dissero convinti che il nuovo fidanzato era l’uomo giusto per lei, il “principe azzurro” da sposare. Così non sorprende apprendere la notizia, lanciata dal Sun, di un probabile e molto imminente matrimonio. Questo weekend a Nizza i due dovrebbero scambiarsi l’eterna promessa d’amore con una celebrazione intima alla quale prenderanno parte solo familiari e amici più stretti. Infatti in una recente intervista l’attrice aveva sottolineato che lei ed il suo compagno non amano i matrimoni in grande stile ma preferiscono concentrare l’attenzione sul significato profondo del rito e sul fatto che si tratta di un impegno da prendere con coscienza. Per scoprire se il matrimonio si farà veramente occorre attendere l’inizio della prossima settimana ma nel dubbio noi facciamo le nostre felicitazioni.
Cristina Mania
COMMENTI