Kate Winslet ospite da Jimmy Kimmel

Kate Winslet ospite da Jimmy Kimmel

Un'intervista davvero sorprendente quella che Kate Winslet ha rilasciato a Jimmy Kimmel

Kate Winslet al  Jimmy Kimmel live show andato in onda lunedì. Una divertente intervista che solo gli americani sanno fare, in cui nessuno si prende sul serio e tutti si divertono. Kate Winslet ha parlato e scherzato su infinite questioni poste dall’anchorman. Quest’ultimo prima le ha fatto vedere una foto in cui ai SAG Awards tenutisi la scorsa settimana, la Winslet toccava il seno alla bella Susan Sarandon e dice “ok, qui cosa accade?” e Kate con molta tranquillità dice “Si, le ho toccato le tette, e lo dico senza vergogna e non le ho neanche chiesto il permesso”.

kate-winslet

Jimmy Kimmel successivamente, parla da parte di milioni di fans e scherzando:  “A proposito di SAG Awards, tutti sono impazziti perché eri seduta vicino a Robert De Niro e Leonardo Di Caprio, io non capisco perché dal momento che l’hai lasciato morire di freddo”. La Winslet senza pensarci su “Oh beh, c’era abbastanza spazio per entrambi, effettivamente poteva saltare sulla porta”. Così facendo l’attrice inglese ha ripreso un caso mai chiuso da oltre vent’anni. A tal proposito continua: “La gente è sempre così entusiasta di vederci assieme nello stesso luogo, alla fine è una cosa carina che fa sorridere anche noi. Sono passati vent’anni e la gente ancora fa un gran baccano a riguardo.” Sempre perché è bello sapere che Leonardo di Caprio e Kate Winslet passano qualche ora insieme nello stesso luogo a condividere la stessa aria, aggiunge: “L’altra sera eravamo assieme e abbiamo pensato, caspita è pazzesco che le persone siano ancora travolti da così tanta emozione su Jack e Rose.Titanic Meme

A dar adito agli animi della gente, fra un po’ ci sono gli Oscar, ed entrambi gli attori sono lanciatissimi. Incrociamo le dita soprattutto per Leo, perché ulteriori meme su lui e l’orso potrei non reggerli più.

Alessandra Gatti

COMMENTI

WORDPRESS: 0