Kate Moss festeggia i suoi 40 anni. Lunga vita alla bad queen delle passerelle

Kate Moss festeggia i suoi 40 anni. Lunga vita alla bad queen delle passerelle

Kate Moss festeggia i suoi 40 anni regalandosi una nuova copertina di Playboy

Kate Moss festeggia i suoi 40 anni – Kate Moss è senza dubbio ancora una dea della passerella. La modella inglese, che oggi festeggia i suoi 40 anni, non teme rivali: icona di stile del XX secolo, Kate Moss continua a dettar legge sulle passerelle di tutto il mondo, anche se il millennio ha cambiato numero. Allo scoccare dei suoi 40 anni la top model continua così ad essere ancora ricercatissima da decine di brand; marchi di moda, vecchi e nuovi, fanno a gara per averla come testimonial.

beauty-kate-moss_980x571

Kate Moss, 40 anni e non sentirli – Sembra che il tempo per Kate Moss non sia passato. E così per il suo quarantesimo compleanno, la modella inglese si è concessa come regalo, per se stessa e per i suoi milioni di fan, una copertina di Playboy, per dimostrare a tutti che l’età non conta e soprattutto non fa proprio paura e che, nonostante il costante incedere del tempo, lei rimane la numero 1.

Kate Moss, la carriera – Erano i primi anni Novanta quando una giovanissima Kate Moss veniva notata da un agente nell’aeroporto di New York. Da lì, grazie alle sue forme androgine, al suo sguardo magnetico e alle sue movenze feline, Kate divenne una delle modelle più ricercate. La sua carriera decollava e prendeva sempre più quota, facendola arrivare, con onori e meriti, nell’Olimpo delle dee della moda, delle super modelle super pagate. Il ‘personaggio’ Kate Moss cresceva a dismisura, non solo sulle passerelle, ma anche al di fuori: tante le storie con uomini creativi e vagamente border line, primo tra tutti, un giovanissimo Johnny Depp. La loro storia non durò molto, ma come non ricordarli, entrambi belli e dannati, vestiti di pelle, sul red carpet? E poi ancora Jefferson Hack e Pete Doherty, altri uomini nella vita di Kate, fino a Jamie Hince, sposato nel 2011.

Kate Moss, lo scandalo della cocaina – Nel 2005 la carriera di Kate Moss sembrava dover finire: il Daily Mirror sbatteva in prima pagina la foto intitolata ‘Cocaine Kate’ che riprendeva la top model mentre si preparava una striscia di cocaina da sniffare. Lo scandalo la travolse, ma Kate riuscì ad uscirne a testa alta, quasi rafforzata, visto che di lì a poco firmò dei contratti con case di moda che la riportarono subito alla ribalta.

Ancora oggi, a 26 anni dal suo debutto, Kate Moss rimane la regina incontrastata della moda, una regina ‘bad’, ma pur sempre ‘queen’.

COMMENTI

WORDPRESS: 0