Jovanotti, il video di ringraziamento ai fan

Jovanotti, il video di ringraziamento ai fan

Jovanotti, per ringraziare i fan per l'ottimo andamento delle vendite del nuovo album, ha postato un video sulla sua pagina facebook.

Jovanotti e il video per i fan – E’ un Lorenzo scatenato quello del video che lui stesso ha postato sulla sua pagina facebook per i fan. Jovanotti ringrazia il suo pubblico per l’ottimo andamento delle vendite del nuovo album “Lorenzo2015cc”. “Prima di tutto grazie, perché ho appena saputo che l’album è ancora al numero uno nella classifica degli album, per cui grazie”, esordisce nel video,  e annuncia un ritiro in “clausura” a Cortona per la preparazione di uno “spettacolone”. Il cantante parla anche dei suoi prossimi appuntamenti, a Milano presso l’Università il Politecnico per un incontro con gli studenti e a Radio Italia per una diretta. “Alla Universal, la casa discografica, sono su di giri perchè di questi tempi difficili questo album li sta facendo tornare indietro all’epoca dei grandi numeri della discografia, con la musica che entra a far parte della vita delle persone”.

jovanotti

Il nuovo album – Il nuovo disco di Jovanotti (leggi qui l’articolo sul disco) è primo in classifica. “Questa non è una cosa che cambia le sorti dell’universo, però a me personalmente e a tutti quelli che hanno lavorato al disco insieme a me fa piacere perché abbiamo lavorato tanto e l’idea che ci sia così tanto affetto attorno a questo disco e che vi piaccia mi fa chiaramente piacere, quindi grazie. Sabato inizia il primo giorno di prove con tutta la band, saremo chiusi, blindati dentro la fortezza inespugnabile di Cortona, dove staremo una ventina di giorni a mettere in piedi l’idea musicale dello spettacolo per poi avere un paio di mesi di tempo per allineare tutta la parte visual, tutta la parte luci, la regia e tutte le altre idee a cui nel frattempo stiamo lavorando”.

I prossimi appuntamenti del cantante – “Lunedì lascio la band da sola a provare e io faccio un salto a Milano, dopo pranzo sarò al Politecnico, l’università, dove sono stato invitato e ho volentieri accettato. Ci sarà un giornalista del Corriere della Sera, Andrea Lanfranchi, ci saranno gli studenti che avranno curiosità circa il mio lavoro o il mio approccio grafico e visivo. Subito dopo vado a Radio Italia, faremo una diretta e ci sentiremo alla radio se avrete voglia. Riparto subito in macchina e la sera sarò a Cortona, e si ricomincia a provare. Si prova pure a Pasqua, il proverbio lo conoscete tutti “Natale con i tuoi, Pasqua con i tuoi musicisti!”, questo è il remix del proverbio! Grazie e a presto ragazzi, alla prossima. Questo era un messaggino per salutare tutti e ringraziarvi per tutto. Noi stiamo preparando uno spettacolone, ci vediamo in giro, ciao”.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Siro, a Milano, dove resterò fino a sabato, per una delle tappe del suo Jovanotti Tour 2015 (leggi qui del video i ringraziamento ai fan). Un’esuberanza che lascia il segno la sua, sul palco e in […]