Jennifer Love Hewitt, gravidanza e telefilm

La gravidanza di Jennifer Love Hewitt preoccupa i fan di Criminal Minds.

Jennifer Love Hewitt: gravidanza in corso – La new entry del cast di Criminal Minds aspetta il secondo figlio. Lei e il marito, Brian Hallisay, si sono sposati nel 2013 proprio quando è nata la loro primogenita, Autumn. I fan dello show, in cui la Hewitt è co-protagonista a partire da questa decima stagione, sono preoccupati. Si chiedono come verrà gestita la gravidanza, se avrà ripercussioni sulla trama, se costringerà l’attrice ad un abbandono o se l’evento verrà sfruttato nella storyline. Gli appassionati delle serie TV non sono nuovi a situazioni del genere e gli sceneggiatori hanno sempre saputo rispondere, più o meno prontamente, a gravidanze inaspettate.

Jennifer_Love_Hewitt

Gravidanze telefilmicheEmily Deschanel è rimasta incinta durante le riprese di Bones e la gravidanza è stata inserita nella serie. Purtroppo hanno dovuto anche ridurre il numero degli episodi della settima stagione portandoli a tredici. Sorte simile è toccata a Marcia Cross in Desperate Housewives. Gli sceneggiatori hanno messo in scena una finta gravidanza, inoltre il suo personaggio non compare in tutti gli episodi e le riprese sono state fatta all’interno della sua abitazione per non farla stancare troppo. In Once Upon A Time, Ginnifer Goodwin è rimasta incinta durante le riprese della terza stagione e così anche il suo personaggio.

Tutto nella norma – In altre situazioni la gravidanza avrebbe completamente stravolto la trama e, quindi, si sono addottati diversi espedienti. In How I met your mother le interpreti di Robin e di Lily aspettavano un bambino nello stesso periodo. Per la prima si è cercato di farla girare scene da seduta o con una borsa che nascondesse il pancione. Per la seconda il sceneggiatori hanno tirato fuori tutto lo spirito comedy della serie e, oltre a non farla comparire in alcuni episodi, hanno addotto come motivazione dell’aumento di peso un’insolita abbuffata. Più drammatica la svolta di Grey’s Anatomy. Non potendo il personaggio di Meredith avere figli, quando la Pompeo è rimasta incinta, hanno girato scene in cui si trovasse a letto perché doveva donare parte del suo fegato al padre. Anche in Scandal si è cercato in tutti i modi di nascondere il pancione di Kerry Washington, che interpreta Olivia Pope. Spesso l’esito è stato anche ridicolo e in più si è stati costretti a ridurre il numero degli episodi. Shonda non ha di certo avuto vita facile nello gestire il cast femminile dei suoi show.

Giorgia Gallucci

COMMENTI

WORDPRESS: 0