Jem e le Holograms: il film

Jem e le Holograms: il film

"Tutti hanno un identità segreta, tu chi sei veramente?” Il film, basato sul mitico cartone animato degli anni 80, racconterà in chiave moderna, le avventure della misteriosa popstar Jem e del suo gruppo, le Holograms.

Il mio nome è Jem – Sono state pubblicate in rete, dalla Universal Picture, le prime foto di “Jem and the Holograms”. Questo lungometraggio è un progetto, firmato da Jon M. Chu, basato sulla serie tv degli anni ’80: chi non ricorda il mitico cartone animato della Hasbro? Questo film racconterà, in chiave moderna, le avventure della misteriosa popstar Jem e del suo gruppo, le Holograms. “Il film, senza anticiparvi troppo, è un moderno live-action ispirato al classico cartone”; così aveva annunciato Chu pubblicando, tempo fa, un video su youtube.

Jem-e-le-holograms

La tramaJerrica (Aubrey Peeples) è una giovane e timida ragazza ancora in lutto per la scomparsa del padre, discografico e gestore di un orfanotrofio. Jem (questo sarà il suo nomignolo) con la sorella Kimber e le orfane Aja e Shana (vivono in affidamento con loro dalla zia), fonderanno il gruppo delle Holograms: la vita delle ragazze cambia improvvisamente quando Kimber diffonde sul web il video di una canzone e le quattro sorelle vengono contattate dalla casa discografica “Starlight”. All’interno del trailer, le parole: “tutti hanno un identità segreta, tu chi sei veramente?” ed ecco subito spiegato il motivo: Jem sarà costretta ad assume un’identità fittizia che col tempo però inizierà a pesarle al punto da crearle non pochi problemi; sarà poi con l’eredità del padre che troverà la sua strada.

Il cast – Del film è stato svelato molto poco ma, quel che è certo, è che Jon M. Chu (G.I. Joe: La Vendetta, Step Up 2 – La strada per il successo, Step Up 3) può vantare un cast formato da attrici giovani e di successo come: Aubrey Peeples (Nashville), alias Jessica, alias Jem; Stefanie Scott/Kimber, Aurora Perrineau (Pretty Little Liars) ShanaHayley Kiyoko (Lemonade Mouth) Aja…Ma non solo: insieme alle protagoniste ci sarà Molly Ringwald e Juliette Lewis. Ora non ci resta che attendere il film che vedrà la luce, negli Stati Uniti, dopo la metà di ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=hsy5pTAkMSI

COMMENTI

WORDPRESS: 0