Jacci Sharkey, la giovane mamma che ha conquistato il web allattando il figlio durante la laurea
Jacci Sharkey, giovane mamma, allatta il figlio alla laurea – L’immagine di Jacci Sharkey, la giovane mamma neolaureata di soli 24 anni che ha allattato il figlio durante la laurea, ha fatto il giro del mondo ed ha conquistato il web. Il messaggio che Jacci ha voluto dare a tutte le giovani mamme come lei è di non rinunciare alla carriera o ai propri sogni dopo essere diventate madri. E il messaggio è arrivato forte e chiaro, perché la bellissima immagine che ritrae la mamma neolaureata mentra allatta il suo piccolo Alek, di sole sei settimane, durante la laurea ha davvero spopolato sul web, diventando virale. Jacci Sharkey ha immortalato il gesto più bello, dolce e naturale del mondo, un momento prima di discutere la sua tesi di laurea e questo le ha portato un inaspettato successo.
La foto di Jacci e il successo inaspettato sul web – La foto di Jacci Sharkey mentre allatta il suo piccolo Alek durante la sua laurea è stata pubblicata dalla ragazza su Facebook e dall’Università di Sunshine Coast, in Australia, e in pochissimo tempo ha raggiunto 180mila mi piace, oltre che innumerevoli commenti, facendo il giro del web e di tutti i social network. “Non mi aspettavo che avesse tutto questo successo. Molte persone mi hanno scritto per ringraziarmi, per dirmi che li avevo convinti ad andare all’Università” ha dichiarato Jacci Sharkey alla Abc. La giovane mamma ha studiato gestione delle risorse umane e con questa foto che la ritrae mentre allatta il suo bambino spera di aver dato una spinta in più per realizzare i loro sogni a tutte quelle ragazze che come lei sono diventate mamme molto giovani.
Il messaggio di Jacci Sharkey e le critiche ricevute – La foto della giovane mamma neolaureata Jacci Sharkey non ha solo conquistato il web, ma ha anche attirato tantissime critiche. “Non è una presa di posizione a favore dell’allattamento al seno o qualcosa di simile” ha dichiarato Jacci, che oltre al piccolo Alek è mamma anche di Ari, che ha un anno. “Avrei mandato lo stesso la foto all’Università se avessi allattato Alek con il biberon, o se gli avessi dato un panino. Io sono una mamma e basta“, ha aggiunto la giovane neolaureata. Il messaggio di Jacci Sharkey è molto chiaro: “Non dovete rinunciare alla carriera per avere bambini e non dovete rinunciare ai bambini per la carriera. Si può avere tutto“. E le donne di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di apprezzare le sue parole.
COMMENTI