Italia’s Got Talent : proposta di matrimonio in diretta (VIDEO)

Italia’s Got Talent : proposta di matrimonio in diretta (VIDEO)

Proposta di matrimonio in diretta a Italia's Got Talent.

Proposta a Italia’s Got Talent – Durante la puntata di Italia’s Got Talent andata in onda ieri sera, 7 maggio, nessuno si aspettava di assistere a ciò che è successo. Al termine dell’esibizione della compagnia Les Farfadais (clicca qui), un membro del gruppo ha fatto la proposta di matrimonio al compagno che lo guardava emozionatissimo, poco distante sul palco di Italia’s Got Talent. Quando, alla fine dell’esibizione, Nina Zilli ha preso la parola per commentare la performance della compagnia, il ragazzo, con mani tremanti dall’emozione, ha iniziato: “Queste occasioni ci sono una volta sola nella vita, puoi aiutarmi a tradurre quello che sto per dire?”. Poi si è rivolto verso il compagno e quando si è inginocchiato mostrando l’anello, il pubblico e i quattro giudici sono esplosi in un tripudio di gioia: Zilli ha gridato piacevolmente stupita “No!!!” e Littizzetto ha urlato “Bravi!!”.

Italia's Got Talent

Proposta inaspettata – Vanessa Incontrada, conduttrice di Italia’s Got Talent, stupita quanto i giudici, ha voluto sottolineare che la proposta di matrimonio non era programmata e, felice, ha esclamato: “Tanti Auguri!”. I ragazzi si sono baciati felici e poi abbracciati; in sottofondo le urla di gioia e approvazione del pubblico.

Le persone LGBTQI in Italia – Per pochi secondi, guardando una semplice trasmissione tv, si può avere l’illusione che in Italia tutti/e siano contenti/e di assistere a un’espressione d’amore senza tener conto dell’orientamento sessuale e che le unioni siano estese a tutti gli individui e non solo ad alcuni. Per capire più a fondo la condizione delle persone LGBTQI in Italia, è consigliato il film indipendente di Vincenzo Monaco dal titolo Ci chiamano diversi”, che si serve di testimonianze dirette e indirette. “La maggior parte delle persone si dichiara “a proprio agio” ma la convinta opposizione verso la legittima richiesta di diritti da parte della comunità, rivela un atteggiamento dietro cui si nasconde l’intolleranza verso le persone stesse”.

GUARDA IL VDEO

COMMENTI

WORDPRESS: 0