Isis: il tariffario dell'orrore è stato ufficialmente reso pubblico
Isis: donne vendute secondo il tariffario dell’orrore – Vi abbiamo da poco parlato del manuale della perfetta donna jihadista, ma la follia dell’Isis non finisce qui. E’ stato, infatti, appena diffuso il tariffario dell’orrore, con tutti i prezzi precisi per avere rapporti con le donne vendute dall’Isis. Queste povere donne usate come merce di scambio appartengono ad una larga fascia d’età, che parte dai 12 mesi per arrivare ai 50 anni. Il documento ufficiale con tutte le tariffe della vendita delle donne è stato ufficialmente reso pubblico dai combattenti islamici e, per ovvie ragioni, è stato chiamato il tariffario dell’orrore, anche se è ancora da accertare la sua autenticità. Ed è raccapricciante, tanto quanto vera, l’idea che per i tagliagole dell’Isis la donna sia pura e semplice merce di scambio da usare a proprio piacimento.
Il terribile tariffario dell’orrore – Sono cinque le fasce in cui sono divise le tariffe, in base all’età anagrafica delle donne commercializzate. Fanno parte della prima fascia le bambine dai 12 mesi ai 9 anni, le più costose, per cui vengono richiesti 140 euro (200 mila denari iracheni). Si passa poi alle bambine e ragazze dai 10 ai 20 anni, per cui vengono richiesti 103 euro (150 mila denari iracheni). Si continua con le donne dai 20 ai 30 anni per cui il prezzo inizia a scendere, arrivando a 70 euro, per poi richiedere la cifra di 50 euro per le donne tra i 30 e 40 anni. Il prezzo, infine, arriva a 35 euro per le donne più mature, quelle tra i 40 e i 50 anni. Tariffario dell’orrore sembra il nome più appropriato per questa terribile lista di prezzi e di donne vendute.
Trattative per vendere le donne – Non è una novità che i tagliagole dell’Isis non abbiano una grande opinione delle donne, considerate come merce di scambio da vendere al miglior offerente. Ma restiamo comunque negativamente colpiti da questo terribile tariffario dell’orrore che è stato appena reso pubblico. A dare conferma di come le donne siano usate come oggetti e schiave del sesso sono stati anche alcuni video, tra cui uno trasmesso dal canale Al Aan Tv, che lasciano trapelare alcune frasi di trattative riguardo ad alcune giovani donne. Si parla di donne, di ragazze, di bambine, di corpi schiavizzati e venduti al miglior offerente, in base a questo terribile e scioccante tariffario dell’orrore.
COMMENTI