Isabel Marant per H&M: la collezione e il party di lancio

Isabel Marant per H&M: la collezione e il party di lancio

Isabel Marant per H&M: la collezione e il party di lancio

Isabel Marant per H&M – L’attesa è quasi terminata e presto sarà in arrivo negli store del colosso svedese l’esclusiva collezione disegnata dalla celebre stilista francese Isabel Marant per H&M. La limited edition sarà in vendita a partire dal 14 novembre on line e in circa 250 store H&M selezionati. “Sono lusingata da questa collaborazione» ha detto la Marant «H&M lavora con i migliori designer al mondo e considero questo invito un vero onore”. Il famosissimo brand è già noto infatti per le numerose collaborazioni con grandi nomi della moda tra cui Versace, Lavin e Marni. Se volete vedere la collezione delle borse H&M 2014 , clicca qui.

isabel-marant-per-h&m

Isabel Marant per H&M: la collezione e le star – Dalla speciale collaborazione tra la stylist ed H&M è nata una capsule collection dal gusto parigino e country-chic. Le immagini della collezione che H&M ha reso disponibili sulla pagina Facebook ufficiale non hanno certo deluso le aspettative. La collezione è caratterizzata da capi etno-chic e sportivi, a tratti bohemienne, in cui dominano skinny pants, maxi casacche, camicie di seta, stampe optical e fantasie etno. Le testimonial scelte dalla Marant provengono dal mondo della moda e non solo: l’attrice e top model Milla Jovovich, Lou Doillon – attrice e musicista amatissima in Francia – le supermodelle Daria WerbowyConstance Jablonski, Alek Wek, Andreea Diaconu e Malgosia Bela.

La serata evento a Parigi – Si è svolto ieri in pieno stile cool parigino il party di lancio della collezione. Sono state numerose le celebs internazionali che hanno partecipato alla serata indossando gli abiti della collezione firmata Isabel Marant. L’attrice e modella statunitense January Jones ha indossato per l’occasione un paio di pantaloni con motivi neri e bianchi, mentre la bond girl Olga Kurylenko si è presentata in elegante mini-abito abbinato ad un’acconciatura anni venti. L’attrice francese Audrey Tautou ha invece optato per un abbigliamento chic dall’ampio cappotto, mentre la modella Alice Dellal ha preferito un look casual. Tra le altre celebrità hanno partecipato alla serata Alma Jodorowsky, Freida Pinto e Catherine Baba.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 0