iPhone 6: consumatori già in fila

iPhone 6: consumatori già in fila

Ecco i tempi dell'attesa

Nuovo iPhone Vecchie abitudini – È proprio vero le “vecchie abitudini sono dure a morire” e così anche il 2014 replicherà (tristemente?) le tradizioni già affermatesi in passato con l’uscita dell’iPhone 5. Per l’ iPhone 6, che sarà presentato il prossimo 9 settembre sono già presenti persone in fila fuori dai negozi. Evidentemente la necessità di essere i primi al mondo a potersi scattare una foto con il nuovissimo modello non può essere controllata. La cosa ha dell’incredibile perché la data prevista per la presentazione dell’ iPhone 6 è il 9 settembre ma l’effettiva entrata in commercio e quindi la possibilità per questi “tecnofili” di accaparrarsi il primo esemplare al mondo, è prevista per il 19 settembre.

iPhone 6

Tempo d’attesa – iPhone 6 si rivela quindi un sogno per cui vale la pena lottare. Mettere per primi le mani su questa meraviglia della tecnologia targata Apple è una necessità assoluta e chi è già in fila davanti ai negozi è disposto ad aspettare due intere settimane pur di essere tra i primi fortunati che potranno urlare, o meglio mostrare al mondo con una foto o un messaggio, “io sono stato due settimane della mia vita in attesa che uscisse il nuovo prodotto Apple ma alla fine ho vinto: sono stato il terzo a comprarlo!”. Gloria e onore. Ma cosa ha di particolare questo nuovo modello di iPhone? Non si sa molto solo che, in realtà, i modelli saranno due ognuno pensato per tasche diverse.

Nuove prestazioni – Gli “iPhone amanti” vedranno premiata la loro attesa perché pare che la Apple si sia superata questa volta realizzando ben due modelli di iPhone 6. Sarà infatti possibile acquistare il modello da 4″ ma si potrà godere anche di un “modello incrementato” nelle dimensioni che arriveranno a 4,7″. Questa prima alternativa sarà affiancata da un modello taglia tablet, con schermo da 5,5″. Uno dei due modelli di iPhone 6 potrebbe, ma non è un dato certo, essere dotato di un display schermato in vetro zaffiro. Sarà presente su entrambi i modelli la tecnologia TouchID per la gioia dei fan. L’attesa è incominciata, si spera che non piova troppo nel frattempo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1