Un secondo piatto originale e al tempo stesso leggero sono gli involtini di fesa di tacchino ripieni di bresaola. Un secondo, gli involtini fesa di tacchino ripieni di bresaola, ideale per chi combatte con i kg di troppo ma non rinuncia al sapore. Un'alternativa agli involtini di prosciutto o alle rollatine di pollo ripiene.
Un secondo piatto originale e al tempo stesso leggero sono gli involtini di fesa di tacchino ripieni di bresaola. Un secondo, gli involtini fesa di tacchino ripieni di bresaola, ideale per chi combatte con i kg di troppo ma non rinuncia al sapore. Un’alternativa agli involtini di prosciutto o alle rollatine di pollo ripiene.
Ecco a voi gli ingredienti per gli involtini di fesa di tacchino ripieni di bresaola
INGREDIENTI per 4 persone:
- 8 fettine di fesa di tacchino
- 100 gr di bresaola a fette
- 80 gr di lattughino
- 2 cucchiai di grana padano
- senape
- 1-2 bicchiere di vino bianco
- sale
- olio evo
Ecco a voi il procedimento per gli involtino di fesa di tacchino ripieni di bresaola
PROCEDIMENTO
Prendete le fettine di tacchino e appiattitele con un batticarne, stendetele su un tagliere, salate e spalmate un pò di senape. Poi su ciascuna fetta disponete una fetta di bresaola, un pò di grana padano e il lattughino, arrotolatela e chiudetela con lo spagoda cucina. Ponete gli involtini su una teglia da forno, aggiungete un pò d’olio, il mezzo bicchiere di vino bianco ed infornate a 190° per circa dieci minuti e poi serviteli caldi.
Buon Appetito!
COMMENTI
[…] ed il risultato è gustoso e speciale. Possono essere l’ideale contorno da accompagnare agli involtini di fesa di tacchino ripieni di bresaola oppure al coniglio con le olive e anche agli spiedini di pesce spada, pancetta affumicata e […]