Intimo per la primavera: i completi low cost più belli

Intimo per la primavera: i completi low cost più belli

La primavera è in arrivo, ecco l'intimo low cost più bello

Intimo primaverile low cost: quale scegliere? – La primavera risveglia i sensi e, insieme ad essi, anche la voglia di fare il cambio dell’armadio da cima a fondo. Se i piumini diventano giacche di pelle e i pigiami felpati freschi completi di cotone, anche l’intimo si rinnova andando a pescare tra i completini più belli delle collezioni low cost Spring 2015. Da Yamamay ad Intimissimi, passando per Tezenis e Oysho, tutti i grandi marchi di intimo sono attrezzati per l’arrivo della primavera, con le loro collezioni colorate, fresche e delicate, ricche di fiori e di tinte tenui. L’intimo da indossare per la prossima primavera rispecchia insomma la rinascita della vita tipica di questa stagione.

Intimo primavera 2015

Yamamay – Primaverile e sensuale è il completino intimo della linea “Breeze” di Yamamay. Il push-up bianco con ricami in pizzo e inserti lilla è abbinato a slip con la stessa fantasia. Il bianco e il pizzo intrecciati donano massima eleganza e morbidezza, il lilla invece, con la sua dolcezza, rimanda alla primavera, connotando delicatamente questo completo intimo.

Intimissimi – Intimissimi invece, con il suo push-up Gioia, sceglie i fiori. Il reggiseno imbottito e senza ferretto, scollato e privo di cuciture, è di un rosa tenue, impreziosito da fantasie floreali, tipiche della primavera, e da inserti in pizzo che gli donano sensualità. Il punto luce centrale lo rende unico e prezioso, mentre l’assenza di parti rigide gli permette di essere estremamente comodo. Abbinati ad esso slip con la medesima fantasia, impreziositi da un’ampia banda in pizzo nella parte superiore.

Oysho – Essenziale, elegante ed estremamente delicato è il completino intimo giallo tenue firmato Oysho. Push-up imbottito con ricami in pizzo che lasciano intravedere dei fiori e slip alti con fiocchetto rosa centrale sono perfetti per una donna raffinata e classica, che ama il minimal, ma non rinuncia alla classe.

 Tezenis – Più deciso e strong è invece il reggiseno “Balconette blue eyes” firmato Tezenis. Si tratta di un intimo che adotta molto pizzo nero e lo intreccia al blu notte, dando come risultato un reggiseno determinato, forte e sicuro, che non richiama necessariamente alla primavera, ma sicuramente alla sensualità. 

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] fast fashion purtroppo ancora non noto a tutte, è prontissimo per l’arrivo della primavera con la sua collezione fresca e versatile, che riesce ad unire in capi d’abbigliamento unici, […]

  • comment-avatar

    […] e low cost – Tezenis, per la  primavera/estate 2015, ha pensato ad una collezione di intimo e pigiami il cui tema dominante resta il colore. Sempre di più, le donne amano collezionare, […]