Instagram: 10 star delle Serie TV di cui diventare follower

Instagram: 10 star delle Serie TV di cui diventare follower

Scopri quali sono le 10 star delle Serie TV che non puoi non seguire su Instagram

Instagram: il social più amato dalle stelle del piccolo schermo? – Con l’avvento di internet e dei social networks la vita delle celelebrities è diventata sempre più trasparente per i molti fan, sparsi in tutti il mondo, che hanno potuto, finalmente, sbirciare dal ‘buco della serratura’ la quotidianità dei loro idoli. Twitter, Facebook, Instagram: le star hanno solo l’imbarazzo della scelta su quale canale di comunicazione adoperare per il pubblico e ciò vale per il grande ma anche per il piccolo schermo. Il social Instagram è tra i più gettonati perché comodo, immediato e, decisamente, efficace.  Eccovi, allora, le 10 star delle Serie TV che spopolano sul famoso social.

InstagramSerieTV

Le star delle SerieTV da seguire su Instagram

1.Ian Somerhalder (@iansomerhalder) L’affascinante vampiro di ‘The Vampire Diaries’ condivide su Instagram scatti privati, foto dei suoi viaggi e del set.

2.Nina Dobrev (@ninadobrev) Ex compagna di Ian e star del telefilm di cui sopra, Nina condivide foto e video personali e divertenti ma anche scatti dal red carpet.

3.Paul Winsley (@paulvedere) Altro profilo, altro vampiro. Paul pubblica ricordi dei suoi viaggi, scatti quotidiani e immagini a scopo benefico.

4.Leighton Meester  (@itsmeleighton) L’ indimenticabile ‘Blaire’ di Gossip Girl appare molto diversa su Instagram: una ragazza acqua e sapone a cui piace divertirsi, recitare e cantare.

5.Blake Lively (@blakelively) Tra le star più chiacchierate del momento, la ‘Serena Wandeewoodsen’ di Gossip Girl pubblica foto dei suoi molteplici look ma anche scatti culinari e privati.

6.Patrick Dempsey (@patrickdempsey) Foto di auto e viaggi per il bel dottore di ‘Grey’s Anatomy’.

7.Ellen Pompeo (@ellenpompeo) Foto e video di una ‘ragazza della porta accanto’, troverete di tutto: dalla foto delle scarpe nuove a quella dell’allenamento in palestra.

8.Emma Roberts (@emmaroberts) Reduce da ‘American Horror Story Freak Show’, la nipote della più famosa Julia ama i selfie e le foto da copertina.

9.Lucy Hale (@lucyhale) Scatti in compagnia e pose autoironiche per la star di ‘Pretty Little Lyars’, le sue foto non mentono: anche senza trucco è stupenda.

10.Keegan Hallen (@keeoone) Ultimo ma non ultimo, il ‘Toby’ del telefilm sopra citato condivide foto da bambino e molti video.

COMMENTI

WORDPRESS: 0