India, donna stuprata da sei uomini: “Era accusata di stregoneria”

India, donna stuprata da sei uomini: “Era accusata di stregoneria”

Orrore in India, donna stuprata da un branco di sei uomini. La polizia ha spiegato che la vittima era accusata di praticare la stregoneria.

Donna stuprata da sei uomini in India – Sabato sera, nello stato centrale del Madhya Pradesh, una donna di 40 anni è stata stuprata da un branco di sei uomini. L’accusa principale era che secondo loro la donna praticava la stregoneria. Non è la prima volta che si parla di stupri e violenze sulle donne e sui bambini in India. Vi abbiamo già raccontato la storia delle atlete quindicenni che hanno messo in atto un suicidio di gruppo dopo essere state molestate dal proprio allenatore, della quattordicenne violentata che ha perso la vita dopo essere stata scaraventata fuori da un autobus e della giovane donna stuprata da un taxista Uber. Oggi torniamo a parlare di violenze sessuali in India, con la storia di questa quarantenne stuprata da sei uomini con la motivazione di aver praticato la stregoneria.

india-stupriArrestati i sei uomini – La polizia locale ha riferito che la vittima, una donna di 40 anni, ha sporto denuncia ed è stata trasportata in ospedale. Intanto, grazie alla sua denuncia la polizia è riuscita ad arrestare i sei uomini, autori di questa terribile violenza sessuale ai danni della donna. “Gli esami medici confermano la violenza sessuale. Tutti gli uomini accusati sono dello stesso villaggio” ha dichiarato Mohammad Yusuf Shivpuri Qureshi, il capo della polizia distrettuale. “E’ stata una brutale aggressione. La donna ha detto che nessuno è venuto in suo aiuto mentre veniva violetnata e torturata“, ha aggiunto Qureshi.

La donna era accusata di praticare la stregoneria – L’assurda motivazione per questa terribile violenza sessuale si danni della quarantenne è che nel villaggio la maggior parte degli abitanti erano convinti che la donna praticasse la stregoneria, e che per questo motivo molte persone tra di loro si erano ammalate e molti bambini erano morti. E’ questa, come ha spiegato il capo della polizia, la forte accusa contro la vittima dello stupro: l’aver praticato la stregoneria.

COMMENTI

WORDPRESS: 0