Ilary Blasi incinta, l’annuncio in diretta a Le Iene

Ilary Blasi incinta, l’annuncio in diretta a Le Iene

In diretta alle Iene, Ilary Blasi ha annunciato di aspettare il terzo figlio dal marito Francesco Totti, che proprio oggi compie 39 anni. Ecco cos'ha detto la conduttrice a Le Iene.

Ilary Blasi incinta, l’annuncio in diretta a Le Iene – Ilary Blasi incinta, l’annuncio in diretta a Le Iene l’ha dato proprio la stessa conduttrice, in evidente stato interessante, durante la prima puntata della nuova edizione del programma che conduce ormai da anni con Teo Mammucari. Nel giorno del 39esimo compleanno del marito Francesco Totti, Ilary Blasi ha annunciato in diretta a Le Iene di aspettare il terzo figlio. <<Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni>> ha esordito Ilary, continuando poi con queste parole: <<Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua>> e ha dolcemente indicato il suo pancino dalle forme arrotondate.

ILARY BLASI INCINTA

Ilary Blasi e Francesco Totti, un amore lungo dieci anni – Unitisi in matrimonio, in diretta televisiva su Sky, il 19 giugno 2005, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno già due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, e Chanel, venuta alla luce il 13 maggio 2007. Oggi, con una carriera solida alle spalle, dieci anni di matrimonio appena compiuti e due figli già “grandi”, la showgirl e il calciatore più seguiti della tv si sono “concessi” il terzo figlio, con grandissima sorpresa di giornalisti increduli, che non avevano minimamente avuto il sospetto della dolce attesa della conduttrice.

Francesco Totti e i suoi 39 anni da campione – Francesco Totti, 39 anni compiuti oggi, ha appena raggiunto il traguardo dei 300 gol segnati con la Roma. Da vent’anni, Francesco indossa un’unica e sola maglia, quella giallo-rossa, che ne ha fatto di lui un mito indiscusso, un Campione per eccellenza, Il Capitano amato da tutti, anche da chi romanista non lo è, ma si commuove per le sue prodezze in campo. Oggi Francesco, non ha solo da festeggiare il suo compleanno: presto diventerà papà per la terza volta ed una cosa è certa: Capitan Totti non è solo un Campione sul campo, ma lo è anche e soprattutto nella vita, con i suoi figli e la sua bellissima Ilary.

COMMENTI

WORDPRESS: 0