Il segreto, ultima puntata prima stagione: la morte di Pepa e l’arrivo di Gonzalo

Il segreto, ultima puntata prima stagione: la morte di Pepa e l’arrivo di Gonzalo

Attesissima l'ultima puntata della prima stagione de Il segreto in cui assisteremo alla morte di Pepa

Anticipazioni Il segreto, ultima puntata – Sale l’attesa per l’appuntamento di questa sera con Il segreto, la soap opera spagnola, già vincitrice lo scorso giugno del Premio Conchiglia Moige 2013-2014, che nel giro di un anno e mezzo ha saputo conquistare quasi quattro milioni di telespettatori, con uno share che superava di gran lunga il 22% ad ogni puntata. Siamo arrivati dunque all’episodio numero 381 de Il segreto, che rappresenta l’ultima intensa puntata di questa telenovela che ha riscosso un grande successo non solo di ascolti, ma anche di critica. Tutto è pronto dunque per gustarsi gli ultimissimi istanti di questa prima stagione de Il segreto. Questa sera in prima serata andrà infatti in onda l’ultima puntata de Il segreto, quella in cui vedremo l’uscita di scena di Pepa, interpretata dalla bellissima attrice aragonese Megan Montaner, che morirà tragicamente dando alla luce il figlio che porta in grembo, frutto dell’amore con Tristan, interpretato dall’attore valenciano Alex Gadea, già beniamino del pubblico femminile. Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Il-Segreto-382

Il segreto puntata di oggi, la morte di Pepa – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto: Mariana (Carlota Balo) vuole vendicarsi di quello che è successo con Antonio. Il ragazzo, infatti, l’ha ingannata, tendendole un tranello, anche se proprio all’ultimo, rendendosi conto dei suoi sentimenti per la ragazza, l’ha salvata togliendola dalle grinfie di chi l’avrebbe dovuta assassinare. Mariana però non ha preso bene questa situazione ed ha deciso di farla pagare ad Antonio ed infatti, facendo finta di andar via da Puente Viejo con lui, nel approfitta per essere lontana da occhi indiscreti e per minacciare il ragazzo con la pistola. Intanto Pepa (Megan Montaner) è prossima al parto. Accanto a lei c’è solo Tristan (Alex Gadea) e i due si trovano in un bosco. Proprio qui, in preda alle doglie, la levatrice farà nascere la sua bambina, Aurora. Per Pepa però le cose si complicheranno subito dopo il parto e la bella levatrice morirà mettendo alla luce il frutto dell’amore con il suo bel soldato.

gonzalo-martin-il-segreto-seconda-stagione

Il segreto puntata di oggi, sedici anni dopo… – Dopo la morte di Pepa, la storia fa un salto temporale all’incirca di sedici anni. La scena cambia: siamo nella piazza di Puente Viejo ed assistiamo all’arrivo di Gonzalo (Jordi Coll), un giovane diacono già amato in paese visto che si è reso protagonista del salvataggio di una giovane fanciulla. Ben presto scopriremo che, proprio Gonzalo, altri non è che Martin, il figlio della povera Pepa. Questi darà del filo da torcere a Donna Francisca (Maria Bouzas) con la quale si troverà spesso in contrasto e si innamorerà perdutamente di Maria (Loreto Mauleon), figlia di Emilia (Sandra Cervera) e di Alfonso (Fernando Coronado). Saranno loro i protagonisti della nuove puntate della soap opera spagnola. Queste e nuove altre storie ci attendono nella seconda stagione de Il segreto. 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 16.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Donna Francisca (Maria Bouzas), che fin dal […]