Il segreto puntata di oggi 3 Novembre: la confessione di Emilia

Il segreto puntata di oggi 3 Novembre: la confessione di Emilia

La confessione shock di Emilia a Tristan e Gonzalo

Il segreto anticipazioni puntata di lunedì 3 Novembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Il pomeriggio delle rete ammiraglia dell’azienda del Biscione è costellato di appuntamenti che ogni giorno vengono seguiti da milioni di tele affezionati che seguono pedissequamente le trame di Beautiful, di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne, il programma cult condotto da Maria De Filippi, ed infine de Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

il-segreto-emilia

Il segreto puntata di oggi, la confessione di Emilia – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Gonzalo (Jordi Coll) e Trsitan (Alex Gadea) stanno indagando sulla morte di Pepa (Megan Montaner) e stanno facendo domanda a quanti sono stati vicini alla levatrice nei giorni precedenti la sua morte. Emilia (Sandra Cervera) confessa a Tristan di aver dato a Pepa un calmante aumentando le dosi, ma secondo il giovane diacono non può essere questa la causa della morte di sua madre.

Il segreto puntata di oggi, Soledad cerca di riavvicinarsi ad Olmo – Olmo (Iago Garcia) sembra essere molto preso dalla sua relazione clandestina con la giovanissima Pia, mentre Roque, marito della giovane, lavora duramente giorno e notte. L’unico amore di Olmo però rimane Soledad (Alejandra Onieva) che finge di riavvicinarsi all’uomo solo perché ricattata. Olmo, infatti, ha minacciato di non farle più prendere lezioni di musica da Luis, che sembra avere una strana influenza sulla giovane. Cosa succederà tra Soledad e Olmo?

COMMENTI

WORDPRESS: 0