Il segreto puntata di oggi 15 settembre: Soledad, rinchiusa in convento, cerca di uccidersi

Il segreto puntata di oggi 15 settembre: Soledad, rinchiusa in convento, cerca di uccidersi

Soledad è rinchiusa in convento da quasi sedici anni ma continua a provare sentimenti d'amore per il defunto Juan

Il segreto anticipazioni puntata di lunedì 15 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da quest’oggi la programmazione di Canale 5 cambia: Beautiful torna ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Cambio anche per Il segreto, la soap che è arrivata alla sua seconda stagione, che lascia la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

Il Segreto Soledad tenta il suicidio

Il segreto puntata di oggi, Gonzalo conosce Maria – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Donna Francisca (Maria Bouzas), che fin dal primo istante non ha visto di buon occhi l’arrivo del nuovo prete a Puente Viejo, presenta Gonzalo (Jordi Coll) a Maria  (Loreto Mauleon). La giovane, figlia di Emilia (Sandra Cervera) e di Alfonso (Fernando Coronado), rimane alquanto colpita dal nuovo diacono e allo stesso tempo delusa dal fatto che un ragazzo così giovane e bello, che da subito l’ha colpita e di cui si è invaghita, in realtà sia un prete. Nonostante questi pensieri, la ragazza approfitta di questa occasione per richiedere a Gonzalo di celebrare una messa in onore di Pepa. Durante la funzione arriva in chiesa Tristan (Alex Gadea) che si scaglia contro sua madre Francisca, lasciando tutti i presenti a bocca aperta.

Il segreto puntata di oggi, Soledad vuole uccidersi – Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) si trova rinchiusa da quasi sedici anni nel convento. La ragazza, infatti, dopo aver deciso di non sposare Olmo (Iago Garcia), ha deciso di prendere i voti, rifiutando qualsiasi contatto con il mondo esterno. Scopriamo però che Soledad conserva una immagine di Juan (Jonas Berami), l’unico uomo di cui la ragazza sia stata innamorata e di cui sembra essere ancora innamorata. Le sue consorelle trovano la foto del giovane Castaneda e gliela tolgono. Così Soledad decide di togliersi la vita ma le sue consorelle glielo impediscono. Cosa succederà alla donna?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 16.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Gonzalo (Jordi Coll) dopo aver conosciuto […]