Il segreto puntata di oggi 11 settembre: Pepa vuole ritrovare Tristan

Il segreto puntata di oggi 11 settembre: Pepa vuole ritrovare Tristan

Pepa chiede a Mauricio di aiutarla nelle ricerche per ritrovare Tristan e liberarlo dai suoi rapitori

Il segreto anticipazioni puntata di giovedì 11 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5. Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nell’episodio che andrà in onda quest’oggi. L’amatissima telenovela spagnola, che dallo scorso anno ha collezionato numeri positivi e tanti riconoscimenti, si avvia verso il gran finale della prima stagione: molti saranno ancora i momenti di grande suspense che attendono i fedelissimi telespettatori. Questa è l’ultima settimana in cui la telenovela spagnola andrà in onda nel preserale: dal 15 settembre, infatti, Il segreto cambia orario, tornando a coprire la fascia pomeridiana. La sua messa in onda è prevista infatti per le ore 16.10 con l’inizio della seconda attesissima stagione. Questa settimana non ci saranno pause per la telenovela spagnola, che andrà in onda anche sabato e domenica in prima serata, dando così la possibilità al pubblico di vedere l’addio di Pepa e vedere concludersi così la prima stagione de Il segreto. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

foto_pepa_il_segreto

Il segreto puntata di oggi, Mariana vuole allontanare Antonio – Dopo la disavventura capitata nel bosco mentre erano in viaggio, Mariana (Carlota Balo) non riesce a fidarsi più di Antonio che però cerca di convincerla della sua buona fede e della veridicità dei suoi sentimenti. La giovane Castaneda, nonostante abbia ancora tanto amore nei confronti del ragazzo, ha deciso di mettere a punto un piano per allontanarlo da lei una volta per tutte. Intanto Rosario (Adelfa Calvo), tenta di convincere Soledad (Alejandra Onieva) a tornare indietro sulla sua decisione di sposare Olmo (Iago Garcia). La giovane Castro rassicura la donna, dimostrandosi felice della sua scelta anche se, all’arrivo dell’abito da sposa la sua espressione non lascia alcun dubbio sui suoi reali sentimenti per l’uomo che sta per sposare.

Il segreto puntata di oggi, Pepa alla ricerca di Tristan – Donna Francisca (Maria Bouzas), pur di convincere Emilia (Sandra Cervera) a non lasciare il lavoro alla villa sotto le sue dipendenze, cerca di abbindolare la giovane, convincendola che il posto più sicuro per la sua bambina, la piccola Maria, è proprio la tenuta Montenegro. La bella locandiera, preoccupata per la sorte della bimba, soprattutto dopo quello che è successo con sua cugina Adolfina, sembra quasi convinta di voler rimanere alla villa ma questo è motivo di litigio con suo marito Alfonso (Fernando Coronado) che non sopporta più queste intrusioni da parte di Francisca. Intanto Pepa (Megan Montaner), dopo aver saputo la verità sul rapimento di Tristan (Alex Gadea), chiede aiuto a Mauricio per scappare da Al Jaral per mettersi sulle sue tracce.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Alex Gadea, già beniamino del pubblico femminile. Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]