Gregoria comunica ad Alfonso che Emilia potrebbe non risvegliarsi più
Il segreto anticipazioni puntata di mercoledì 18 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Dall’inizio di questa settimana quotidianamente stiamo assistendo ad una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera), che ha preso il posto di Centovetrine, in pausa per il periodo estivo e che torna a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori a fine agosto. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 circa e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo che le condizioni di salute di Emilia non saranno buone, tanto che Gregoria si sentirà in dovere di preparare Alfonso al peggio. Cosa succederà alla bella Emilia? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Il segreto anticipazioni, Tristan va a vivere da Raimundo – Mauricio comunica a Donna Francisca (Maria Bouzas) quello che ha scoperto su suo figlio Tristan (Alex Gadea). Il giovane Castro, infatti, dopo aver scoperto la verità, ha deciso di abbandonare villa Montenegro ed ora vive assieme a Raimundo (Ramon Ibarra), suo vero padre. La notizia manda su tutte le furie Donna Francisca che è pronta a vendicarsi del vecchio Ulloa, incolpandolo per quanto accaduto. Nel frattempo Paquito (Gonzalo Kindelán) si reca in prigione dove va a trovare il padre. Il giovane chiede consigli all’uomo per allontanare una volta per tutte dalla sua vita i due farmacisti, Manuel e Maria Cristina. Proprio questi decidono di prendere ancora una volta di mira Mariana (Carlota Barò), che viene difesa da Hipolito (Nietu Selu).
Il segreto anticipazioni, Emilia potrebbe non risvegliarsi più – Intanto Gregoria (Leonor Martin) e Pepa (Megan Montaner) continuano a stare vicine ad Emilia (Sandra Cervera) che, dopo il travagliato parto, non si è più risvegliata. La dottoressa Casas è molto preoccupata e non nasconde le sue preoccupazioni ad Alfonso (Fernando Coronado) che spinge per riportare a casa Emilia. Gregoria dà il permesso all’uomo di trasferire sua moglie a casa Castaneda, ma allo stesso tempo gli comunica che le condizioni di Emilia stanno peggiorando e che la donna potrebbe non risvegliarsi mai più.
COMMENTI
[…] perfettamente, anche se lo tiene nascosto a tutti. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]