Il segreto, anticipazioni martedì 5 agosto: Enriqueta spara e colpisce Juan

Il segreto, anticipazioni martedì 5 agosto: Enriqueta spara e colpisce Juan

Enriqueta è pronta per la sua vendetta e, dopo aver puntata la pistola contro Soledad, spara, colpendo però Juan

Il segreto anticipazioni puntata di martedì 5 agosto 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5. Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nell’episodio che andrà in onda quest’oggi, che segue la puntata speciale che è stata trasmessa ieri in prima serata, sempre su Canale 5. L’amatissima telenovela spagnola, che dallo scorso anno ha collezionato numeri positivi e tanti riconoscimenti, si avvia verso il gran finale della prima stagione: molti saranno ancora i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori e molte anche le partenze. In autunno, invece, partirà la seconda attesissima stagione de Il segreto. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Il Segreto la morte di Juan video

Il segreto anticipazioni, verso la seconda stagione – Nonostante Canale 5 abbia deciso di ridurre la durata delle puntate de Il Segreto, programmandole alle 19.15, suscitando una grande malcontento da parte dei fedelissimi telespettatori, ci stiamo avviando inesorabilmente alla fine della prima entusiasmante stagione de Il segreto e ci avviciniamo sempre più all’inizio della seconda che vedrà delle realtà completamente stravolte, con nuovi personaggi, vecchie conoscenze e un salto temporale di ben sedici anni.

Il segreto anticipazioni, Enriqueta spara e colpisce Juan – Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), in fuga da Puente Viejo, incontrano sulla loro strada Enriqueta (Andre Duro). La ragazza, illusa dal giovane Castaneda, è pronta per la sua vendetta e, dopo aver puntata la pistola contro la sua rivale in amore, fa partire un colpo. Tuttavia, Juan si frappone tra la pistola e Soledad, prendendo in pieno la pallottola che era destinata alla giovane Castro. Enriqueta, terrorizzata dall’aver sparato all’uomo che ama, fugge via. Soledad, in preda alla disperazione, riesce in qualche modo a chiamare aiuto ma, così come confermato da Pepa (Megan Montaner), per Juan non c’è più nulla da fare.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] e con l’inizio della seconda attesissima stagione. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]