Gregoria opera Emilia e fa nascere la sua bambina, ma le condizioni della bella locandiera si aggravano
Il segreto anticipazioni puntata di martedì 17 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Da ieri quotidianamente stiamo assistendo ad una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera), che ha preso il posto di Centovetrine, in pausa per il periodo estivo e che ritornerà a far compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori a fine agosto. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 circa e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo che le condizioni di salute di Emilia non saranno buone, tanto che sia lei sia il bambino che porta in grembo rischieranno la vita. Gregoria deciderà così di operare la donna che però non si risveglierà dall’anestesia. Cosa succederà alla bella Emilia? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Il segreto anticipazioni, Paquito chiede aiuto al padre – Paquito (Gonzalo Kindelán) riesce a salvare Mariana (Carlota Barò) che è stata presa di mira dalla farmacista Maria Cristina, che la vede come una rivale in amore, visto che la ragazza è molto legata al giovane. Maria Cristina, infatti, ha deciso di eliminare la sua concorrente in amore facendola precipitare dal Salto dell’Angelo ma Paquito riesce ad intervenire appena in tempo, salvando Mariana. Tra i due finalmente scocca il fatidico bacio e il giovane può confidare alla ragazza il suo amore. Paquito però sa bene che la vendetta dei farmacisti non si fermerà qui e non si sente al sicuro: teme per la sua vita e per quella di Mariana e così corre dal padre per chiedere aiuto.
Il segreto anticipazioni, Emilia è in grave condizioni di salute – Nel frattempo le condizioni di salute di Emilia (Sandra Cervera) continuano a peggiorare. La donna è in travaglio anche se è ancora presto per far nascere la sua bambina. Nonostante questo, Gregoria (Leonor Martin) decide di intervenire e di operare la bella locandiera, facendola così partorire. La dottoressa Casas, assistita da Pepa (Megan Montaner), si accinge ad iniziare una difficile operazione che potrebbe costare la vita della sua paziente e del nascituro che porta in grembo. Così non è: Gregoria fa nascere Maria, una bambina che sembra perfettamente in salute, mentre chi ha la peggio è Emilia che non riesce a svegliarsi dall’anestesia. Cosa succederà alla donna?
COMMENTI
[…] Alfonso al peggio. Cosa succederà alla bella Emilia? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]