Il segreto, anticipazioni lunedì 4 agosto: Enriqueta punta la pistola contro Soledad

Il segreto, anticipazioni lunedì 4 agosto: Enriqueta punta la pistola contro Soledad

Enriqueta è pronta per uccidere la sua rivale in amore e vendicarsi così di Juan

Il segreto anticipazioni puntata di lunedì 4 agosto 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5. Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nell’episodio che andrà in onda quest’oggi, che segue la puntata speciale che è stata trasmessa ieri in prima serata, sempre su Canale 5. L’amatissima telenovela spagnola, che dallo scorso anno ha collezionato numeri positivi e tanti riconoscimenti, si avvia verso il gran finale della prima stagione: molti saranno ancora i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori e molte anche le partenze. In autunno, invece, partirà la seconda attesissima stagione de Il segreto. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-anticipazioni-agosto-2014.jpg

Il segreto anticipazioni, Rosario non si fida di Antonio – Mariana (Carlota Balò) sembra essere molto legata ad Antonio. Il ragazzo ha conquistato il cuore della giovane Castaneda che solo da poco sembra essersi ripresa dalla morte di Pachito, il ragazzo di cui si era innamorata. La madre Rosario (Adelfa Calvo) non sembra però essere felice della vicinanza della figlia con il giovane: la donna, infatti, ha paura che Antonio possa approfittarsi della bontà di Mariana. Farà bene Rosario a non fidarsi del ragazzo?

Il segreto anticipazioni, Juan e Soledad vanno via da Puente Viejo – Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), dopo aver salutato tutti e aver sbrigato le ultime cose, si mettono in cammino per lasciare per sempre Puente Viejo. I due giovani innamorati, oramai verso la fuga, sono inconsapevoli che sulla loro strada presto incontreranno Enriqueta. La ragazza, non avendo accettato il rifiuto del giovane Castaneda che, dopo averla illusa, l’ha lasciata per tornare con Soledad, ha deciso di vendicarsi: puntando una pistola contro la sua rivale in amore, è pronta per ucciderla. Cosa succederà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] la seconda attesissima stagione de Il segreto. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]