Il Principe – Un Amore Impossibile, anticipazioni quinta puntata in onda venerdì 3 ottobre su Canale 5

Il Principe – Un Amore Impossibile, anticipazioni quinta puntata in onda venerdì 3 ottobre su Canale 5

Il Principe - Un Amore Impossibile, anticipazioni quinta puntata in onda venerdì 3 ottobre su Canale 5

Il Principe – Un Amore Impossibile, anticipazioni quinta puntata in onda venerdì 3 ottobre su Canale 5 – Come ogni settimana, eccoci qui ad anticiparvi qualcosa sulla trama di una nuova ed appassionante puntata de Il Principe – Un Amore Impossibile. La quarta puntata è appena terminata (rileggete qui le anticipazioni). La terza puntata, andata in onda settimana scorsa, ha registrato 2.290.000 telespettatori, per uno share dell’11,80%: leggero calo dunque per la soap opera spagnola che si è trovata a sfidare l’auditel con la seconda puntata della quarta edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno e che ha ottenuto decisamente un risultato maggiore dato che erano 5.739.000 i telespettatori sintonizzati su Rai Uno. Le prossime puntate saranno sempre più adrenaliniche ed entusiasmanti. Riuscirà l’ispettore Javier Morey a scoprire chi davvero è la talpa al commissariato de El Principe? E come proseguirà la sua storia d’amore impossibile con Fatima? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate ed intanto vediamo le anticipazioni della quinta puntata de Il Principe – Un Amore Impossibile, che andrà in onda venerdì 3 ottobre su Canale 5 alle 21.10.

el-principe-cast-completo

Il Principe – Un Amore Impossibile, anticipazioni quinta puntata – Il CNI riesce ad intercettare un messaggio che annuncia un imminente attentato di Akrab a Ceuta. L’ispettore Morey (Alex Gonzales) è costretto a chiedere aiuto a Fatima (Hiba Abouk) ma per convincere la donna e risolvere la questione ha a disposizione solo una notte. Nel frattempo, Fran (José Coronando) viene tradito da Quilez (Juanma Lara). A Ceuta arriva in visita un leader islamico ed il CNI organizza un’operazione di sorveglianza speciale. Fatima decide di collaborare con Morey e con il CNI: i due sono sempre più vicini nonostante la ragazza sia promessa sposa a Khaled. Fran scopre delle verità scomode sul suo migliore amico Quilez. Cosa gli ha nascosto il poliziotto? E’ davvero lui il corrotto?

Per scoprirlo, non vi resta che seguire anche la quinta puntata! 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] di Canale 5 Il Principe – Un Amore Impossibile. Come avrete potuto notare, la quinta puntata (che è appena terminata) ha subìto un cambio di fascia oraria: infatti, Il Principe – Un Amore Impossibileè stato […]