Il Principe - Un Amore Impossibile, anticipazioni prima puntata in onda venerdì 5 settembre su Canale 5
Il Principe – Un Amore impossibile, anticipazioni prima puntata in onda venerdì 5 settembre – Ormai ci siamo, cari lettori e spettatori! Dopo il debutto de I Cesaroni 6, che con la prima puntata andata in onda mercoledì 3 settembre hanno vinto la gara degli ascolti con 4.781.000 telespettatori e il 20.86% di share, questa sera, venerdì 5 settembre, è il momento del debutto de Il Principe – Un Amore Impossibile, che andrà in onda su Canale 5 intorno alle 21.10. Come vi abbiamo già precedentemente accennato qui, Il Principe (El Principe) è un quartiere difficile in cui vivere, che si trova a Ceuta, città al confine tra la Spagna e il Marocco. Qui, lavorerà e combatterà il crimine il poliziotto Javier Morey (Alex Gonzales).
Il Principe – Un Amore Impossibile, anticipazioni prima puntata – Siamo a Ceuta, città autonoma spagnola confinante con il Marocco. Javier Morey (Alex Gonzales), ispettore di polizia, arriva al commissariato situato nel quartiere Il Principe per assumerne il comando. Al suo arrivo, Javier è accolto dall’agente Mati (Thais Blume). Il compito di Javier non è affatto semplice: il giovane poliziotto deve indagare su alcuni colleghi, sospettati di complicità con i terroristi.
Il Principe – Un Amore Impossibile, Javier Morey – Nonostante la giovane età, Javier Morey è stato ritenuto idoneo dalla CIA a svolgere delle delicate indagini sui suoi colleghi di Ceuta, sospettati di complicità con le forze estremiste islamiche. Javier è serio, discreto, capace, con un ottimo spirito di osservazione e improvvisazione. Quando però Javier Morey incontrerà Fatima (Hiba Abouk), la sua vita cambierà. Javier Morey è interpretato da Alex Gonzales, noto al pubblico televisivo per aver preso parte alla fiction, andata in onda su Rete 4, Tierra De Lobos.
Il Principe – Un Amore Impossibile, Fatima – Fatima è la bellissima maestra di cui si innamorerà follemente Javier Morey. Fatima, di religione musulmana, è una donna moderna e occidentalizzata. Grazie alla sua professione di insegnante, aiuta i giovani del quartiere a non vivere nell’illegalità. Suo fratello Faruq è uno dei maggiori narcotrafficanti della zona, su cui proprio Javier indaga. L’incontro con Javier segnerà la sua vita.
COMMENTI