Il playboy adora conquistare e circondarsi di ragazze. Ecco i suoi punti deboli ...
Tutte abbiamo ben chiaro in mente il prototipo di uomo che vorremmo al nostro fianco, e di certo a nessuna verrebbe in mente di dire: “il mio uomo ideale è il playboy“. Già, non verrebbe in mente, ma di fatto la maggior parte delle ragazze casca nella rete del dongiovanni di turno. Osservando la situazione dall’esterno il playboy può sembrare ridicolo e fastidioso agli occhi di una donna, ma se si è coinvolte il punto di vista cambia di parecchio.
Perchè? Il playboy è il tipico ragazzo bello, affascinante, curato, vestito bene e con una bella macchina. Solo per questi motivi di solito è circondato da molte donne, che da esseri pensanti si trasformano di colpo in tanti piccolo zerbini. Egli ha un copione prestabilito durante la caccia: punta la preda, la colpisce nei suoi punti deboli, riempiendola di complimenti e volgendo la conversazione sugli argomenti che a lei più interessano, finché non raggiunge il suo scopo. Quando la vittima cede, il playboy è pronto per andare alla ricerca di una nuova preda. Egli infatti ha bisogno di divertirsi e di trovare nuovi stimoli, e il suo divertimento principale sono le ragazze.
La prima cosa che verrebbe in mente di dire ad un’amica folgorata da questo individuo è di lasciarlo perdere. Ma non è facile, soprattutto se si è molto coinvolte. Quindi, se non si vuol lasciar perdere, è utile seguire alcuni consigli:
Dignità. Non diventate il suo cagnolino, mantenete la vostra dignità di donna! Non cedete a tutte le sue richieste, e ogni tanto declinate un invito ad uscire. Il playboy è abituato ad essere sempre accontentano, quindi una ragazza che sa dire di no lo manderà in crisi.
Evitate progetti matrimoniali. Il playboy, se sente parlare di storia seria, fidanzamento e matrimonio, scappa. Siate distanti e non opprimetelo con pretese e richieste di attenzione, ma fate in modo che sia lui a dirvi: “perchè non mi calcoli”.
In amore vince chi fugge. A volte non è vero, ma in questo caso funziona. Il soggetto in questione è pieno di corteggiatrici, quindi colei che lo ignora potrebbe vincere su tutte, attirandone l’attenzione.
Mollatelo nella fossa dei leoni. Non siate troppo gelose e ossessive, non fate domande sulle ex, non vietategli di uscire da solo. Chi è abituato ad avere troppa libertà, un divieto o una scenata di gelosia potrebbero fargli pensare di essere in gabbia, con conseguente desiderio di fuga. Che esca pure da solo, tanto, se ha intenzione di fare qualcosa può farla anche se lo chiudiamo in casa!
COMMENTI
[…] insieme ad un ragazzo molto ambito, se da un lato è abbastanza gratificante, dall’altro lato sicuramente non è facile da […]
[…] Di conseguenza, è bene evitare comportamenti che possano farla perdere, come per esempio fare il provolone con le altre, sentirle di nascosto, comportarsi da diavolo quando si è da soli, e da angelo quando […]