Il Paradiso delle Signore: intervista esclusiva a Francesca Valtorta, attrice già acclamata per aver interpretato Rachele Ragno in Squadra Antimafia.
Il Paradiso delle Signore, fiction di successo – Il Paradiso delle Signore continua il successo presso il pubblico che attende impaziente di scoprire come si susseguiranno le vicende di Teresa Iorio e delle commesse del grande magazzino alle prese non solo con il famelico mondo lavorativo ma anche, e soprattutto, con le vicende sentimentali. La fiction italiana prodotta da Monica Vullo e ambientata negli anni Cinquanta ha catapultato gli spettatori in uno scenario milanese inaspettato, ricco di bellezza, di gusto, di moda, di emozioni e di piccoli spaccati della vita quotidiana. Proprio questa la chiave del successo de Il Paradiso delle Signore di cui stasera vedremo in onda la sesta puntata, con un cast sempre più intriso di personaggi da seguire nelle varie sfumature.
Francesca Valtorta e i suoi ruoli nelle fiction – Nelle settimane scorse, Female World aveva già proposto ai lettori l’intervista esclusiva a Giulia Vecchio, Anna Imbriani ne Il Paradiso delle Signore, acclamata dalla critica e dal pubblico per il suo talento artistico e la sua bellezza genuina. Ora, vi offre un’altra intervista esclusiva, quella a Francesca Valtorta: un’attrice il cui personaggio ritroviamo solo in alcune puntate e che ha già avuto un gran successo presso il pubblico per aver interpretato Rachele Ragno in Squadra Antimafia e Carola, sorella di Cris, in Braccialetti Rossi. Anche Francesca Valtorta costella la sua carriera di numerosi plausi dovuti alla grinta e alla determinazione che le consentono di imporsi sul panorama cinematografico – televisivo al pari di nomi già premiati.
Intervista esclusiva a Francesca Valtorta – Ne Il Paradiso delle Signore, Francesca Valtorta interpreta il personaggio di Valeria Craveri, una donna molto severa, aristocratica e dalla personalità forte. Nell’intervista, racconta della sua esperienza sul set, di come sia rimasta affascinata dall’atmosfera degli anni Cinquanta ricreata non solo nelle sceneggiature ma anche nei costumi, nel trucco, nella femminilità in generale. Nella vita reale? Francesca si definisce una ragazza che vive ‘alla giornata’ godendosi ogni momento al massimo delle sue energie e potenzialità, al continuo inseguimento di un lavoro, quello dell’attrice, per cui sente di esser nata.
Ecco, di seguito, l’intervista esclusiva a Francesca Valtorta realizzata da Female World:
COMMENTI