Il Paradiso delle Signore: intervista esclusiva a Giulia Vecchio, protagonista nel ruolo di Anna Imbriani.
Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di Rai Uno – Il Paradiso delle Signore è la nuova fiction italiana diretta da Monica Vullo, suddivisa in dieci puntate, in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 8 dicembre. Lo scenario è quello della Milano degli anni Cinquanta, pervasa da una brama di rinascita post-bellica e perciò sede di rivoluzioni in campo culturale e in particolare nell’ambito della moda, fulcro attorno al quale si sviluppa l’intera trama della fiction. Personalità femminili forti e indipendenti andranno a immergersi in una realtà cittadina piena di intrecci, figlia di un sistema da sempre governato dall’uomo, inteso come figura patriarcale cui la donna è subordinata.
Il Paradiso delle Signore: Giulia Vecchio è Anna Imbriani – Il Paradiso delle Signore ospita un cast ricco di giovani attrici, tra le quali spicca il nome della ventitreenne Giulia Vecchio per la quale questa fiction rappresenta il suo esordio in tv. Di nascita brindisina, si trasferisce a Milano per studiare all’Accademia del Teatro Piccolo, trampolino di lancio per i suoi debutti sul palcoscenico. Giovane di grande talento oltre che di una bellezza straordinaria e naturale, Giulia Vecchio interpreta nella fiction il ruolo di Anna Imbriani, commessa di quel grande negozio, Il Paradiso delle Signore, che ha dato avvio alla moda milanese degli anni Cinquanta. Co-protagonista assieme a Lorena Cacciatore e a Silvia Mazzieri, rispettivamente nelle vesti di Lucia Gritti e Silvana Maffeis, sosterrà le vicende di Teresa Iorio, la commessa cui è stato affidato il ruolo principale interpretato da Giusy Buscemi, già conosciuta per aver vinto il titolo di Miss Italia 2012. Nel cast troviamo anche nomi già navigati come quelli di Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Francesca Valtorta, tutti alle prese con le commesse de Il Paradiso delle Signore che lasceranno immancabilmente il proprio segno.
Intervista esclusiva a Giulia Vecchio – Female World ha intervistato Giulia Vecchio in quanto rappresentante del talento puro, genuino, nato nell’ambito del teatro, cui l’attrice è legata sin da bambina e a cui dedica costantemente la sua energia e la sua personalità. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” e Giulia è il simbolo di una giovane donna determinata nel proseguire con successo la sua carriera, con un’incredibile umiltà che la rende estremamente unica.
Di seguito, l’intervista a Giulia Vecchio realizzata da Female World:
COMMENTI
[…] Il Paradiso delle Signore, Giulia Vecchio è Anna Imbriani – Il Paradiso delle Signore ospita un cast ricco di volti giovani e nuovi. Insieme a Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni e Christiane Filangieri, vi sono anche Giusy Buscemi (che interpreta Teresa Iorio) e Giulia Vecchio che, al Paradiso delle Signore, è Anna Imbriani. La giovane attrice, che è nata nell’ambito del teatro, si è confidata ai microfoni di Female World. Scoprite qui cosa ci ha detto. […]