Il bosco, Giulia Michelini ritorna in tv questa sera con la nuova fiction thriller di Canale 5

Il bosco, Giulia Michelini ritorna in tv questa sera con la nuova fiction thriller di Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Il Bosco, la nuova fiction con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

Il bosco, Giulia Michelini ritorna in tv questa sera con la nuova fiction thriller di Canale 5 – Questa sera su Canale 5, intorno alle 21.30, prende il via una nuova fiction firmata Taodue: Il Bosco. Il Bosco, thriller psicologico in quattro puntate, vede il ritorno su Canale 5 di Giulia Michelini, protagonista indiscussa di Squadra Antimafia. E se è vero il detto che squadra vincente non si cambia, allora la Taodue e il regista Eros Puglielli, hanno richiamato per la nuova fiction un trio d’eccezione già collaudato nella più celebre Squadra Antimafia. Ad affiancare Giulia Michelini, ci saranno infatti Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Entrambi ma in serie diverse hanno fatto da partner alla Michelini in Squadra Antimafia e torneranno ora ad accompagnarla in questo nuovo thriller psicologico.

il-bosco-immagine-evidenza

Il Bosco, la trama – La miniserie Il bosco ha per protagonista Nina Ferrari (Giulia Michelini), una psicologa che dopo vent’anni di studio all’estero, ritorna al suo paese d’origine, dove ha vinto un concorso per insegnare all’Università. Dietro la sua partenza, vent’anni prima, si nasconde però un segreto: l’abbandono della madre, apparentemente ingiustificato, ha segnato profondamente Nina e per questo ha abbandonato il luogo d’origine. Tornata a casa, Nina indagherà sulla tragica morte di una sua studentessa e riaprirà il caso della madre scomparsa e dell’omicidio di una ragazza avvenuto quella stessa sera.

Il bosco, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti – La psicologa Nina verrà aiutata nelle sue indagini da Alex Corso (Claudio Gioè), fidanzato della ragazza uccisa vent’anni prima e accusato dell’omicidio, e dall’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) che, innamorato di Nina, vorrebbe proteggerla da Alex, del quale non si fida. Cosa si nasconde dietro ai recenti avvenimenti accaduti in quella cittadina apparentemente tranquilla? Nina riuscirà a scoprire cosa ha portato la madre ad allontanarsi da lei?

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] protagonista indiscussa di Squadra Antimafia, celeberrima fiction di successo della Mediaset. Ne Il bosco, oltre alla Michelini, ritroviamo Andrea Sartoretti e Claudio Gioé che in Squadra Antimafia hanno […]

  • comment-avatar

    […] miniserie prodotta dalla Taodue non ha ottenuto il successo sperato: le prime due puntate (ecco qui cos’è successo nella prima e nella seconda puntata) non hanno registrato nemmeno 5 milioni di telespettatori, ma si sono […]