Ecco cosa succederà nell seconda puntata de Il Bosco
Il bosco – Su Canale 5 é appena terminata la prima puntata della nuova fiction thriller Il bosco. Sul piccolo schermo, a rivestire il ruolo di una psicologa dal passato oscuro, é ritornata Giulia Michelini, protagonista indiscussa di Squadra Antimafia, celeberrima fiction di successo della Mediaset. Ne Il bosco, oltre alla Michelini, ritroviamo Andrea Sartoretti e Claudio Gioé che in Squadra Antimafia hanno interpretato rispettivamente Dante Mezzanotte e Ivan Di Meo. Nella nuova fiction Andrea Sartoretti é l’ispettore Damiani, Claudio Gioé é invece Alex Corso, che é legato al passato di Nina.
Il bosco, Giulia Michelini é la psicologa Nina – La miniserie Il bosco ha per protagonista Nina Ferrari (Giulia Michelini), una psicologa che dopo vent’anni di studio all’estero, ritorna al suo paese d’origine, dove ha vinto un concorso per insegnare all’Università. Dietro la sua partenza, vent’anni prima, si nasconde però un segreto: l’abbandono della madre, apparentemente ingiustificato, ha segnato profondamente Nina e per questo ha abbandonato il luogo d’origine. Tornata a casa, Nina indagherà sulla tragica morte di una sua studentessa e riaprirà il caso della madre scomparsa e dell’omicidio di una ragazza avvenuto quella stessa sera.
Il bosco, anticipazioni seconda puntata – Nina (Giulia Michelini), aggredita dal misterioso killer incappucciato, viene soccorso da Alex Corso (Claudio Gioé). Presto i due capiscono che le loro storie hanno parecchi punti in comune. Lei vuole scoprire cos’è accaduto alla madre e lui vuole cercare l’assassino della sua fidanzata.
COMMENTI
[…] ha ottenuto il successo sperato: le prime due puntate (ecco qui cos’è successo nella prima e nella seconda puntata) non hanno registrato nemmeno 5 milioni di telespettatori, ma si sono fermate ai 4.120.000 […]