Sei alla ricerca di idee regalo per San Valentino? Scopri come risparmiare con il cashback.
San Valentino è alle porte e l’ansia da regalo comincia a farsi sentire. Peluche, profumi, fiori, cioccolatini, gioielli: come sorprendere il proprio partner o la propria partner con un regalo che non sia banale ma che, al tempo stesso, non faccia rimanere con le tasche vuote? La soluzione, per i più attenti, potrebbe essere il cashback. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Idee regalo per San Valentino con il cashback
La festa degli innamorati è sempre un dilemma: cosa regalare alla propria dolce metà per rendere la giornata dedicata all’amore un giorno indimenticabile? Le coppie festeggiano il 14 Febbraio nei modi più disparati: c’è chi si cimenta in regali fai da te, chi invece decide di fare ‘acquisti pazzi’ con regali super costosi, chi, in maniera più tradizionale, punta sui classici orsacchiotti, fiori e cioccolatini, chi, invece, tenta di sorprendere l’altra persona con un viaggio da sogno o con una cenetta a lume di candela. In questo marasma di opportunità, dove la scelta è sempre più vasta e, al tempo stesso, più ardua, c’è una soluzione che sembra venire incontro alle esigenze degli innamorati: stiamo parlando del cashback, un metodo semplice che permette di trovare il regalo perfetto per il/la proprio/a partner e, al tempo stesso, avere un rimborso fino al 5% su vari acquisti, come oggettistica, viaggi, ristoranti, etc. Agli occhi degli innamorati più ansiosi ed indecisi, sembrerebbe una vera e propria magia, ma – vi assicuriamo – che è pura realtà. Scopriamo quindi come funziona.
Dove trovare idee regalo per San Valentino
Risparmiare a San Valentino con il cashback è molto semplice: tramite la registrazione gratuita al portale dedicato Cashbackworld.com si accumulano vantaggi ad ogni acquisto fatto presso le 30.000 imprese convenzionate in Italia, su oltre 900 shop online come Booking.com, Groupon, ePrice, Yoox, Sephora.it e tramite gli e-voucher, buoni digitali da usare per i propri acquisti nei negozi della Grande Distribuzione. La scelta è veramente ampia e il ventaglio di opzioni che vi si aprono dinnanzi riesce a soddisfare anche il fidanzato o la fidanzata più esigente.
Se non avete ancora idee regalo per San Valentino che vi soddisfino, provate a cercare il regalo giusto su myWorld.com, la piattaforma e-commerce aperta a tutti dove poter trovare una vasta gamma di prodotti. Aziende nazionali ed internazionali, tramite questo marketplace, mettono a disposizione degli iscritti a Cashback World i loro prodotti, usando sempre la logica del “rimborso”, rendendo così l’esperienza d’acquisto ancora più vantaggiosa dal momento che il cashback si somma a prezzi interessanti.
Trovare tutti i negozi convenzionati è molto facile grazie alla Cashback App, disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Tramite questa applicazione gratuita, gli utenti possono ricercare le imprese convenzionate più vicine a loro e accedere al proprio profilo comodamente e in qualsiasi momento tramite il loro smarthphone.
Quest’anno, dunque, il problema per le idee regalo di San Valentino potete risolverlo in tutta tranquillità con il cashback: renderete felice il/la vostro/a partner risparmiando notevolmente!
COMMENTI