Idee regali di Natale sorella: cinque spunti per ogni personalità

Idee regali di Natale sorella: cinque spunti per ogni personalità

Ecco cinque idee per fare un regalo di Natale perfetto a tua sorella, qualsiasi tipo essa sia

Natale sta arrivando – Oramai ci siamo, i primi spot di Natale iniziano a passare in tv, gli addobbi colorano i negozi, le prime collezioni natalizie occupano le catene fast fashion: i preparativi stanno cominciando un po’ ovunque. Qualcuno crede sia troppo presto, altri sono solo felici, e altri ancora vedono il Natale come una festa commerciale. Tutti, però, prima o poi si troveranno a fare i conti con la scelta di regali indirizzati a delle donne. Oggi vogliamo dare qualche consiglio a tutte le donne e a tutti gli uomini che hanno una sorella e che, puntualmente ogni anno, faticano a trovare l’idea giusta per farle un regalo azzeccato.

 babbo-natale-consegna-regali

Sorella casalinga – Tua sorella è una di quelle tipe freddolose che d’inverno non tiri fuori di casa neanche pagandole oro? Ama passare il suo sabato sera sul divano con la copertina a guardare noiosi programmi in tv? Il massimo che sa proporti è una cioccolata calda con due biscotti nella sua stanza? Benissimo, il regalo che fa per lei, questo Natale, è un bel pigiama felpato, ma ovviamente non quello della nonna. Ecco dunque che il tuo regalo per lei potrebbe essere il completo da casa maglia e pantalone “Polare Paesaggio” di Oysho, utilizzabile appunto, anche come pigiama. Grigio, morbido e caldo, con fantasie di paesaggi invernali innevati, sarà la tenuta perfetta per l’ozio sul sofà. (Prezzo maglia 25,99 euro; prezzo pantalone 25,99 Euro.)

Sorella attenta alle novità – Se invece tua sorella è una di quelle ragazze che ama essere al passo con la moda, che conosce ogni novità ancor prima che sia in commercio, che adora indossare le nuove uscite, quello che potrebbe fare per lei è la collana Collection Foulard “Secret of Macarons”. Si tratta di una collana in tessuto colorato che può essere usata anche come bracciale se arrotolata con più giri attorno al polso. Come lo stesso brand fa intuire, questo gioiello ha come ciondolo un macaron, il famoso biscottino francese colorato. Anche la confezione, molto graziosa e accattivante, gioca la sua parte nel regalo. (Prezzo collana/bracciale 29,00 Euro)

regali-natale-foto

Sorella sportiva – Quest’idea è dedicata a tutte quelle sorelle che hanno fatto dello sport il proprio stile di vita, ma anche a quelle che pur non amando faticare in palestra, adorano indossare un look sportivo, ma comunque sempre alla moda. Il regalo giusto per questo genere di sorelle è un classico dell’abbigliamento femminile: la felpa grigia oversize. Comoda, sportiva, intramontabile, economica, abbinabile a pantaloni della tuta, leggings e jeans. Non originale, ma di certo utile e gradita. (Prezzo felpa 17,99 Euro)

Sorella fashion – Tua sorella ti fa una testa così cercando di farti appassionare a blog di moda, fashion magazine e fashion blogger? Ama fare shopping e vorrebbe trascinarti ogni sabato pomeriggio per i negozi del centro? Adora i vestiti, gli accessori, impazzisce quando ci sono i saldi, insomma è una vera fashion victim? Ciò che non potrebbe mai non apprezzare è la tuta stampata floreale di Zara. Il colore è il verde bottiglia, totalmente impreziosito da fantasie di fiori chiari. A prima vista potrebbe essere scambiata per un vestitino corto, ma tua sorella, da vera fashion addicted, si accorgerà subito che in realtà si tratta di una tutina. Morbida, elegante, ma anche casual, glamour e versatile non tornerà di certo indietro. (Prezzo tuta 39,95 Euro)

natale-regali

Sorella raffinata – Infine, qualcuno avrà pure una sorella sempre curata nei minimi dettagli, dal portamento da diva, mai mal vestita, che non esce di casa senza profumo, rossetto e specchietto nella borsetta.  Ecco, il regalo che potrebbe piacerle, è l’anello grande in argento placcato oro e glitter, della collezione “Vanitè” di Stroili Oro. Parlando di oro e argento so che vi starete mettendo le mani nei capelli chiedendovi se per questo regalo dovrete accendere un mutuo. La risposta ovviamente è no. Raffinato, elegante, delicato, non passerà inosservato e, anche questo, di certo non tornerà al mittente.  Il prezzo è ridotto e il successo assicurato. (Prezzo anello 44,90 Euro)

click botton FS for gallery

[flagallery gid=263]

COMMENTI

WORDPRESS: 4
  • comment-avatar

    […] dall’attesissimo 25 Dicembre, giorno di festa, di pranzi in famiglia, di giochi di società e di regali. Ogni anno la stessa storia si ripete: per le vie delle grandi e piccole città si riversano gli […]

  • comment-avatar

    […] chiusura. Facilmente abbinabile grazie alla sobrietà dei suoi colori, risulta anche estremamente glamour e giovanile, adatta all’inverno come alla primavera. Il prezzo è di 138 […]

  • comment-avatar

    […] casalingo – L’ultima categoria di ragazzi a cui vogliamo dare spazio in questo numero della rubrica, è quella dei casalinghi. Se il tuo uomo non aspetta altro che le vacanze di Natale per […]

  • comment-avatar

    […] – A proposito di novità abbiamo già menzionato il neonato marchio Secret of Macarons, diventato famoso per la sua abilità nel fondere due sfrenate passioni femminili: quella dei […]